Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sconfitta pesantissima quella subita ieri dalla Fermana.

Fermo | Bruniera " Avevamo preparato una partita aggressiva perchè volevamo rifarci della sconfitta di Paternò. Invece non è andata bene anche se fino al loro raddoppio ci abbiamo creduto".

di Fabrizio Ferri

Una sconfitta pesantissima quella patita ieri dalla Fermana tra le proprie mura di fronte al Benevento. Una settimana travagliata quella passata culminata alla vigilia della partita con i sanniti con la tegola Bonfanti che non è riuscito a recuperare dall'infortunio. Bonetto squalificato, Del Moro acciaccato, insomma una difesa in massima emergenza. Il Benevento ha portato a casa tre punti che probabilmente ha meritato e il tecnico Benedetti a speso anche parole di elogio per la compagine canarina.

" Sapevamo che la Fermana aveva qualche problema a causa dei vari infortuni, noi dovevamo cercare di fare risultato. I miei ragazzi hanno disputato una partita intelligente con grande concentrazione, ed ho notato dei progressi sotto l'aspetto del gioco e della manovra. Credo che ci siano comunque ancora ampi margini di miglioramento. La Fermana, a parte i problemi, credo che abbia dato il massimo sotto l'aspetto dell'impegno, non credo gli si possa rimproverare niente. Fino a quando la partita non è andata sul 2 – 0 a nostro favore, poteva succedere di tutto, siamo stati messi sotto pressione in più di una occasione, questa squadra ha le carte in regola per raggiungere una salvezza tranquilla – ha concluso Benedetti ".

Mister Bruniera ha così analizzato invece la sconfitta della sua squadra:" Avevamo preparato una partita aggressiva dove dovevamo essere cattivi e vogliosi di rifarci del passo falso di Paternò. Sapevamo di avere di fronte una buona squadra avendo anche la consapevolezza di avere oggi, come non mai, difficoltà oggettive. Dovevamo fare qualche cosa di più a livello di determinazione. Se una squadra giovane contro una esperta, non ci mette anche l'anima, allora alla fine perde. Credo che questa sia una squadra che ha bisogno di lavorare proseguendo un programma ben specifico e mi auguro che presto si possano vedere i risultati. La mia squadra fino al 2 – 0 è rimasta sempre in partita, abbiamo sbagliato molto nell'ultimo passaggio, non è stata però una prova disastrosa. Non so nulla su eventuali rinforzi, sarà comunque importante se ciò avverrà, averli a disposizione il prima possibile – ha concluso Bruniera ".

19/01/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati