Sosa-Pià probabile coppia d'attacco
Ascoli Piceno | Il brsiliano, comunque non al meglio, dovrebbe essere titolare. Ok la Primavera
di Pierfrancesco Simoni
Ammazzalorso lascia a casa Tentoni, Caracciolo, Ferraro e Bonfiglio, ma recupera Martinelli, che dovrebbe tornare titolare. In partenza, potrebbe essere rispolverata l'accoppiata Sosa-Pià.
Il Treviso risponde con il collaudato tandem Varricchio.Ganci. Sulla corsia di sinistra, dovrebbe operare Lanzara, in difesa, e Gobbi in mediana.
Oltre 500 tifosi bianconeri saranno presenti al Tenni di Treviso
PROBABILI FORMAZIONI (stadio Tenni, ore 15)
TREVISO (4-4-2): Gillet; Galeoto, Centurioni, Bianco, Lanzara; Chiappara, Gallo, Monticciolo, Gobbi; Ganci, Varricchio. A disposizione: Lorenzini, Pianu, Parravicini, Bellotto, D'Agostino, Anaclerio, Reginaldo. Allenatore: Buffoni-Giampaolo.
ASCOLI (4-4-2): Micillo; Martinelli, Brevi, De Martis, Di Venanzio; Antonelli, Cristiano, Biso, La Vista; Sosa, Pià. A disposizione: Coppola, Zoppetti, Ferri, Speranza, De Vezze, Favasuli, Mastronunzio. Allenatore: Ammazzalorso.
ARBITRO: Girardi di San Donà di Piave.
La Primavera bianconera apre l'anno ed il girone di ritorno alla grande. La squadra di Monaco supera per 1-0 il Livorno a domicilio ed abbandona la penultima posizione in classifica. La rete decisiva è stata siglata da Carboni su punzione.
|
|
17/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







