La Samb vuole tornare alla vittoria contro il Teramo
San Benedetto del Tronto | La formazione rossoblù vuole dare seguito al pari di Acireale, mentre il Teramo vuole proseguire nella sua lunga serie positiva. Giocheranno dall'inizio i neo attaccanti rossoblù Borneo e Fanesi.
di Luca Bassotti
Per la Samb c'è da dare seguito al buon pareggio conquistato sul campo della capolista Acireale, per il Teramo c'è da proseguire la lunga serie positiva arrivata a sette risultati utili consecutivi. Con questo spirito le due squadre si affronteranno domani pomeriggio, con inizio alle ore 14,30, al Riviera in un match molto atteso che vedrà il pubblico delle grandi occasioni.
I tifosi della Samb sono con l'entusiasmo alle stelle per gli acquisti degli attaccanti Borneo e Fanesi, mentre quelli del Teramo, che arriveranno in più di mille a San Benedetto, chiedono ai propri beniamini di ripetere le prestazioni delle ultime domeniche.
Il tecnico Trillini accusa l'assenza di Petterini, che non è al meglio della condizione fisica per un problema al polpaccio. Giocheranno dall'inizio i due neo acquisti Borneo e Fanesi. Il trainer del Teramo Zecchini è alle prese, invece, con il problema Taua. L'attaccante biancorosso ha rimediato una forte contusione alla caviglia destra nell'allenamento di giovedì. Questa mattina ha provato nella rifinitura, ma aveva ancora dolore. Sembra che Taua proverà pochi istanti prima l'inizio del match, ma le possibilità di vederlo in campo domani sono ridotte al lumicino. Al suo posto giocherà Manca.
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMBENEDETTESE (3-5-2): Aprea; Taccucci, Cottini, Maury; Camillucci, Napolioni, Martusciello, Gennari, Manni M.; Borneo Fanesi. A disp.: Mancini, Franchi, Hilario, Cazzola, Doumbia, Esposito, Bifini. All.: Trillini.
TERAMO (4-4-2): Mancinelli; Vincenti, Ola, Marco Aurelio, Facci; Quadrini, Nicodemo, Miglietta, Manni A.; Manca, Deflorio. A disp.: Fumagalli, Armenise, Bonfanti, De Rosa, Longo, Mancino, Sanetti. All.: Zecchini.
ARBITRO: Liberti di Genova.
GUARDALINEE: Passalacqua di Catania e De Santis di Roma.
|
|
17/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







