Il coordinatore comunale di AN Luca Vignoli bacchetta i contestatori di Piunti
San Benedetto del Tronto | Scontro aperto dentro AN sulla candidatura del vice sindaco di San Benedetto alle provinciali
di Giovanni Desideri
È scontro aperto dentro AN pro o contro la candidatura di Pasqualino Piunti (vice sindaco di San Benedetto, AN), alle prossime elezioni provinciali. Venerdì 16 gennaio alcuni esponenti del partito (l'onorevole Giulio Conti, il presidente del I° Circolo cittadino Vincenzo Amato, l'ex consigliere regionale Pino Marucci, il consigliere comunale Benito Rossi) avevano convocato una conferenza stampa per contestare tale candidatura, ritenendo poco brillanti i risultati conseguiti da AN nel governo di San Benedetto.
Ai contestatori risponde oggi il coordinatore comunale del partito (e assessore al bilancio) Luca Vignoli, che scrive: "ognuno è legittimato a manifestare le proprie opinioni personali, ma è davvero singolare che esponenti di AN possano censurare pubblicamente candidature autorevoli del loro stesso partito, ingenerando confusione ed indebolendo Alleanza Nazionale. Ciò soprattutto alla luce del fatto che la gestione del partito a livello locale è indiscutibilmente migliorata in termini di trasparenza, collegialità, partecipazione".
La conclusione : "chi oggi si lamenta dovrebbe fare un esame di coscienza su cosa accadeva in un recente passato".
|
|
17/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







