Una biblioteca a disposizione di tutti.
Montappone | Il piccolo centro del cappello starebbe attrezzando una biblioteca per la cittadinanza. I locali sono stati individuati all'intreno della scuola elementare.
di Alessio Carassai
Si tratta di un progetto messo in atto dall'amministrazione che coivolge la scuola e tutto il territorio. Una preziosa risorsa visto che non è mai esistita fino a questo momento una vera e propria struttura che assolvesse a questo compito.
"La struttura avrà una doppia funzione - ha precisato l'assessore alla cultura Maria Luisa Andreozzi - infatti, verrà utilizzata a seconda delle fasce orarie sia dalle scuole elementari e medie, sia dal pubblico esterno. La biblioteca in via dall'estimento verrà attrezzata all'interno dell'ala nord della scuola elementare, scaffali e arredi verranno completati in poco tempo in più sono stati acquistati dei nuovissimi libri per arricchire il patriomonio dei libri già a disposizione".
Per il momento si tratta di una picccola biblioteca, ma comunque rappresenta l'intento di dare una nuova impronta all'aspetto culturale del paese.
|
|
16/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







