Ottima seduta di allenamento quella svolta in mattinata dalla Fermana.
Fermo | Sul fronte del mercato, dopo il ritorno di Monti, si profila la cessione di Pellegrini. Dovrebbe rimanere invece Perra. Battaglioni ha smentito le voci su un probabile interessamento al centrocampista Quadri.
di Fabrizio Ferri
Calcio Mercato: Matteo Monti 20 anni centrocampista esterno di proprietà della Fermana e quest'anno in forza al Tolentino, è tornato alla base. Gia da ieri si è allenato con i nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Bruniera appena arriverà il nulla osta, presumibilmente dopo la sosta prevista per domenica prossima. Smentita categorica invece da parte del presidente Giacomo Battaglioni in relazione all'arrivo del centrocampista Quadri, giocatore di proprietà dell'Inter e che nella passata stagione ha collezionato 14 presenze tra Spezia e Mantova e quest'anno a Padova non ha mai giocato.
" Quadri è un elemento non adeguato alle esigenze della Fermana ha detto Battaglioni. Il nostro centrocampo è formato da buoni giocatori validissimi e non è questo di certo il nostro reparto carente".
Il presidente ha poi voluto precisare anche le situazioni di altri due giocatori giallo Blù:" Il nostro capitano Massimo Perra ha molte richieste ( tra cui anche la Samb ), ma è nostra intenzione e anche del giocatore fare in modo che rimanga a Fermo ".
In relazione al difensore Pellegrini, chiare sono le intenzioni della società ribadire sempre da Battaglioni:" Tra il giocatore e la società si è creata una frattura con ripercussioni anche sul gruppo. Quindi riteniamo che l'atleta possa essere collocato in un'altra società, certamente a titolo gratuito, anzi la Fermana agevolerà all'occorrenza tale operazione, perché torno a ripetere Pellegrini non è più utile alla Fermana ha concluso Battaglioni ".
Per quanto riguarda la gara con il Benevento, la formazione è ancora Top Secret anche perché mister Bruniera dovrà valutare la condizione fisica di molti Giocatori. In più Bonetto è squalificato, Perra a riposo precauzionale, Farina che ha solo corso, e Bonfanti ( che non si è allenato ), hanno fatto ricorso alle cure mediche. Morici che ha lavorato in palestra non è al meglio delle condizioni ed infine lo stesso Pellegrini ( davvero corpo estraneo ), sicuramente non verrà neanche convocato. La squadra ha questo punto è praticamente da inventare.
|
|
16/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







