Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pallavolo femminile, la Gienne Italia vince nettamente con l'Asoplast

San Benedetto del Tronto | La compagine sambenedettese si è imposta per 3 sets a 0 sulla formazione di Comunanza. Ora alla Gienne mancano tre punti per acquisire la matematica certezza della poule promozione.

di Luca Bassotti

E' cominciato con una perentoria vittoria il 2004 per la Gienne Italia Volley Femminile. La compagine sambenedettese è riuscita a sbarazzarsi facilmente dell'Asoplast di Comunanza, riscattando così l'immeritato passo falso di Pedaso, l'unico del campionato fino a questo momento. Tre sets a zero (25/14; 25/21; 25/17) il risultato a favore delle ragazze di Griselda Micucci che non hanno faticato molto a piegare la resistenza delle avversarie.

Durante il match è stato dato spazio anche alle atlete più giovani dell'organico, tra le quali anche alcune giocatrici nate nel 1989. Alla Gienne Italia mancano ora solo tre punti per acquisire l'aritmetica certezza di raggiungere la poule promozione. Sabato 17 gennaio, alle ore 21, la compagine sambenedettese sarà impegnata sul difficile campo della Technomec Pagliare.

La Gienne Italia comunica che per le iscrizioni per i Centri di Avviamento alla Pallavolo si può contattare il n° 0735/86823.

15/01/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati