Sarà presentata sabato alle ore 18.30 a Villa Barucchello la Podistica Moretti Corva.
Porto Sant'Elpidio | Saranno presenti tutti i tesserati, il presidente Fausto Chioni e una nutrita rappresentanza dell'amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mario Andrenacci.
di Roberto Cicchiné
Con la ripresa dell'attività agonistica soprattutto inerente alle manifestazioni di Cross, verrà presentata ufficialmente sabato prossimo presso Villa Barucchello a Porto Sant'Elpidio la Podistica Moretti Corva. Nell'occasione saranno presenti il sindaco Mario Andrenacci, il vice Pino Concetti, l'assessore allo sport Oscar Bonifazi e tanti altri personaggi legati da un cordone ombelicale importante verso questa società. Gli onori di casa saranno fatti dal Presidente Fausto Chioini che in pratica introdurrà quello che potrà essere il 2004 per la Podistica Moretti Corva.
Verranno quindi presentate le formazioni Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior, Promesse, Senior e Master.
A livello organizzativo si parlerà del Trofeo Ricci che andrà il 18 luglio e che rispetto alle passate edizioni non si correrà più alla Corva, ma bensì sul nuovo lungomare di Porto Sant'Elpidio. Visto che in questa presentazione ci saranno anche le maggiori cariche politiche Comunali, sarà anche questo un modo per affrontare l'argomento e anche a livello organizzativo come strutturalo.
" L'idea che è nata insieme all'amministrazione comunale di spostare il Trofeo Ricci sull'Lungomare, si è ormai concretizzata ha detto il presidente della Podistica Moretti Corva Fausto Chioni. Certo, adesso bisognerà studiare al meglio la collocazione e soprattutto la preparazione. Vi posso solo dire che rispetto alle passate edizioni questa non sarà l'unica novità, ma ce ne saranno delle altre come il fatto che alla mattina non ci sarà più la gara dedicata agli amatori mentre tutto il pomeriggio, quello che precederà la corsa internazionale sarà dedi categorie giovanili. Non ci sarà ha concluso Chioni salvo ripensamenti dell'ultima ora nemmeno il Trofeo Iris Levantesi, la gara femminile su 5 km ".
|
|
15/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







