La Fermana si sta preprarando al meglio per la gara di domenica prossima in casa con il Benevento.
Fermo | Ieri i giallo blù hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento. E' tornato ad allenarsi Matteo Monti, un ritorno in giallo blù il suo dopo due anni a Tolentino.
di Fabrizio Ferri
Allenatori che vanno e che vengono, il calcio è anche questo. Il destino accumuna in questo caso Fermana e Benevento che si incontreranno domenica prossima al Bruno Recchioni. Bruniera al posto di Bortoletto e Benedetti subentrato a Di Costanzo. Domenica prossima la gara tra Fermana e Benevento potrebbe già rappresentare ( solo alla 2° giornata di Ritorno ), per entrambe davvero molto. I canarini sono in cerca di quella vittoria ( a nostro avviso d'Obbligo ) che potrebbe ridare un pò di tranquillità. Per la compagine Campana un' ancora per rimanere attaccati alla zona play off.
Intanto, proprio da Benevento è arrivata la notizia che un gruppo di tifosi ha aperto un conto corrente allo scopo di dare un contributo al presidente Spatola che da mesi continua a gestire in solitudine la società.
Ieri, la Fermana ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. Qualche problema è stato accusato dal giovane difensore Del Moro ( che ha ben esordito a Paternò ) a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Oggi dovrebbe tornare a disposizione anche Morici ( convocato nella nazionale Under 20 da Francesco Rocca ).
Intanto, dal Tolentino è tornato alla Fermana dopo due anni il giovane Matteo Monti che si è messo già a disposizione della società.
|
|
15/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







