Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, nei prossimi giorni gli ingaggi di Pedotti e Cazzola

San Benedetto del Tronto | La società rossoblù potrebbe ingaggiare anche un centrocampista (Maschio in pole position, oppure Perra) ed un altro attaccante (Manca oppure Baciocchi).

di Luca Bassotti

Dopo aver piazzato i due colpi di mercato con gli acquisti di Borneo e Fanesi, per la Samb giunge il momento dell'analisi della situazione per poi tornare a gettarsi nella conclusione di altre operazioni. All'inizio della prossima settimana la società rossoblù dovrebbe ufficializzare gli ingaggi dell'esterno destro offensivo della Vis Pesaro, Umberto Cazzola (al club biancorosso dovrebbe andare un giovane del Perugia), e del difensore della Reggiana, Marco Pedotti (nella squadra emiliana approderà il difensore belga Donovan Maury).

Il match con il Teramo servirà per vedere come si combineranno le caratteristiche tecniche di Borneo e Fanesi, in modo da capire se la Samb debba provvedere ad ingaggiare un'altra punta. Ristagna la trattativa con il Teramo per l'attaccante Massimo Manca, visto che, per ora, il tecnico Zecchini ha deciso di tenerlo nel suo organico. Allora il diesse rossoblù Adriano Polenta potrebbe rivolgersi al Perugia per l'ex attaccante di Todi ed Orvietana, Maurizio Baciocchi.

Anche a centrocampo potrebbe esserci un rinforzo. La prima idea era rappresentata dal centrocampista Antonio Maschio che il Perugia avrebbe girato alla Samb, ma Cosmi vuole studiare attentamente le sue caratteristiche e quindi per ora rimane in Umbria. Non è detto che fra una decina di giorni possa concretizzarsi il suo approdo in Riviera. In alternativa il diesse Polenta si è rivolto alla Fermana per Massimo Perra, ma il presidente Battaglioni farebbe partire il centrocampista solo dietro a vantaggiose condizioni economiche. Il portiere Paolo Mancini attende sempre di trasferirsi al Catania. 

14/01/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati