Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Torna finalmente il Fashion Week

Civitella del Tronto | Nuova veste e nuovo look per l'8^ edizione, in una favolosa location da sogno quale la fortezza di Civitella il 26, 27 e 28 agosto

di Stefania Mezzina

Passerella nel cuore dell'incantevole fortezza, per la 8^ edizione del Fashion Week, manifestazione ideata da Roberto Fracassi e Mauro Pizzi.  

Saranno 14 gli stilisti, nelle tre serate in programma, del 26, 27 e 28 agosto, tutti orgogliosi di apprestarsi a presentare le loro nuovissime collezioni, capi unici, stravaganti, fantasiosi, pregiati e di alta sartoria.

Questi gli stilisti in passerella: Paola Santoro, Wanda Bovara, Pierluigi Ciccotelli, 2.P, Giulio di Ghionno, Arafura, federica Di Giacomo, Joele Iapadre, Francesca Chionchio, Mireya Amicone, Stefania Ronucci, Giorgia Valentini, Rossella Iobbi, Emanuela Forte e Dimitar Dradi.

Il giorno prima delle sfilate in fortezza, mercoledì  25 agosto, stilisti e modelle saranno ospiti presso la discoteca "la Terrazza", a San Benedetto del Tronto.

Il 23 e 24 Agosto invece, presso il Ristorante Sayonara di Tortoreto lido, dove, con la conduzione di Roberto Fracassi, si potrà assistere in anteprima alla presentazione dei capi, tramite serate di gala, dove si potranno anche toccare i capi con mano, nonché interagire a tu per tu con gli stilisti e le modelle.

Il 26 agosto, nella fortezza, condurrà Alex De Palo, ospite d'onore la cantante Cecilia Gayle, il 27 presenterà Sharon Renzi ed il 28 Elena Presti.

Spazio alla beneficenza: con la vendita dei biglietti (10 euro e 5 euro per i ridotti) alle tre serate in fortezza (ammesse anche libere donazioni) sarà dato sostegno all'Associazione italiana famiglie bisognose (Aifab Onlus) di Sant'Egidio alla Vibrata.

 

21/08/2016





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati