Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Gianfranco Fini domani al Teatro delle Muse

| ANCONA - Unica tappa marchigiana di “iter italiae, con Fini in viaggio per l’Italia”. Organizzati pulmann da San Benedetto ed altre città della provincia.

Il presidente di Alleanza Nazionale On. Gianfranco Fini, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Esteri, domenica 23 ottobre sarà in Ancona alle ore 17.30 al Teatro delle Muse.

Ancona, unico appuntamento per la regione Marche, rientra tra le tappe organizzate nell’ambito dell’iniziativa nazionale di Alleanza Nazionale, coordinata dall’On. Roberto Menia, che ha portato e porterà il Presidente Fini ad incontrare i cittadini in tutte le regioni d’Italia e che si concluderà a Roma il 17 dicembre, per un grande rilancio dei temi e dei valori della politica della destra italiana.

Lo slogan che caratterizza l’iniziativa è “Il futuro? A destra” contrapposto al “Il passato? A sinistra” rilancia i risultati di buon governo ottenuti dal centrodestra nella prospettiva di una sicura riconferma per le prossime elezioni politiche.

La data di domenica giunge a coronare un periodo di intensa attività di Alleanza Nazionale sul territorio marchigiano in tutte e cinque le province che, cominciata in agosto, proseguirà in un crescendo rossiniano fino alla data delle politiche e che ha già visto percorrere la regione da tutti i maggiori dirigenti di partito e rappresentanti istituzionali. Saranno presenti all’incontro di domenica, introdotto dal Coordinatore Regionale di Alleanza Nazionale Carlo Ciccioli, insieme all’on. Fini, l’On. Roberto Menia responsabile nazionale del Dipartimento Iniziative Esterne, il Vice Ministro dell’Economia e Finanze prof. Mario Baldassarri, l’On. Giulio Conti, il sen. Luciano Magnalbò, i consiglieri regionali di An Fabio Pistarelli, Guido Castelli, Franca Romagnoli, Giancarlo D’Anna e tutti i dirigenti regionali e provinciali, nonché rappresentati del mondo dell’impresa, dell’associazionismo e delle istituzioni.

Porteranno inoltre il loro saluto il segretario regionale di F.I. Remigio Ceroni e quello dell’UdC Tonino Pettinari.

“La visita di Fini in Ancona – dichiara il Coordinatore Regionale di An Carlo Ciccioli – è un importante riconoscimento all’intensa attività politica svolta sul territorio in questi anni dai dirigenti marchigiani del partito che è riuscito, in una regione tradizionalmente di sinistra, a mantenere, se non a rafforzare, il consenso in termini di voti e percentuali.

Al di là dei proclami di vittoria del centrosinistra - continua Ciccioli – questa campagna autunnale del Presidente Fini, limitandoci a considerare solo la grande partecipazione popolare riscossa, sta dimostrando che assolutamente nulla può darsi per scontato e che, anzi, ancora molto ampi sono i margini della nostra crescita. Fini, domenica prossima, - conclude Ciccioli - darà certamente ancora più entusiasmo ai tanti cittadini presenti e agli elettori marchigiani di An nella prospettiva del lungo periodo di intensa attività che ci attende”. 

22/10/2005





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)

Si torna a SCUOLA (2005-2006)

22/10/2005
Gianfranco Fini domani al Teatro delle Muse (segue)
13/09/2005
L’esercito dei duecentomila da giovedì sui banchi di scuola (segue)
12/09/2005
Il Ritorno a Scuola: Meno le famiglie in attesa di un posto (segue)
10/09/2005
Il saluto del sindaco Piero Celani ai ragazzi per l’anno scolastico 2005/2006 (segue)
09/09/2005
Il 12 settembre riaprono le scuole marchigiane (segue)
09/09/2005
Da lunedì tutti a scuola! (segue)
09/09/2005
Non subiscono variazioni i prezzi dei servizi scolastici (segue)
08/09/2005
Si torna a scuola. Nuovo Dirigente per l'ITC Capriotti. (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji