La Premiata Montegranaro corsara a Cento. Vittoria per 76 - 68
| MONTEGRANARO - Grazie ad una buona prova di squadra, la compagine di Gebbia batte gli estensi e si riporta al terzo posto in classifica.
Premiata in azione
Montegranaro E' stata una vittoria tremendamente importante quella conquistata dalla Premiata Montegranaro in trasferta sul campo della Caricento. Un successo fortemente voluto dai ragazzi di Giovanni Gebbia che in pratica lo hanno costruito fin dall'inizio e quando sembrava che potesse sfuggire, sono stati bravi a riagguantarlo dimostrando di possedere i giusti attributi.
In sede di presentazione, avevamo scritto dell'importanza di questa partita che arrivava dopo una giornata di sosta per La Premiata e anche dopo una sconfitta patita a Latina. Ebbene, la risposta che la squadra ha saputo dare è stata davvero importante perché tutti hanno giocato una buona partita mettendoci un grande impegno che alla fine è prevalso sugli avversari. In avvio di gara sono stati Farioli e Carra a fare la differenza, poi sono saliti in cattedra anche gli altri e tra questi Simone Gatti autore di 9 punti con due bombe importanti nel momento topico dell'incontro. Gatti che fino all'altro giorno aveva avuto un minutaggio limitato, a Cento ha fatto capire di che pasta è fatto. Gatti al termine del secondo quarto inoltre, con una schiacciata perentoria, ha mandato anche in frantumi il tabellone di vetro a dimostrazione di come poteva sentire la partita.
Anche gli altri però hanno messo il loro mattone importante, da Sabatini a Gori, da Cattabiani a Semprini da Cavalieri a Carpineti, tutti hanno dato quel qualcosa in piu' per arrivare al successo su un campo tradizionalmente ostico per tutti.
Adesso la Premiata si ritrova al terzo posto in classifica a sole due lunghezze da Sassari con la quale però dovrà giocare fra qualche giornata l'incontro casalingo. Se in quella occasione la Premiata riuscirà a prevalere magari annullando anche il gap negativo dell'andata a livello di Punteggio, allora il secondo posto nella stagione regolare sarà suo.
A Cento, la vittoria è stata conquistata anche dal pubblico di Montegranaro. Piu' di 100 persone hanno sfidato il maltempo per essere vicine ai propri beniamini e alla fine proprio con loro hanno voluto festeggiare questo importante successo.
|
|
13/02/2003
Altri articoli di...
Fermo
I prodotti di Fermo al Cibus 2007 (segue)
Le nuove aperture per la Banca Picena (segue)
Erbe spontanee patrimonio da salvaguardare: se ne parla in un seminario di Asteria (segue)
Monterinaldo, senso unico alternato sulla SP 174 Cuma (segue)
Due sedute consiliari a Fermo e ad Ascoli per approvare il Bilancio (segue)
Carmen Consoli il 15 febbraio al Teatro dellAquila di Fermo (segue)
16a edizione della gara sociale del PORTO 85 (segue)
Cna, doppia struttura e raddoppio degli associati (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







