Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Muore Roberto Concetti, fatale l'incidente di ieri

Fermo | Il 39enne fermano si è spento nella serata di ieri al Torrette di Ancona, era finito in una scarpata a bordo di una Fiat Uno guidata dal padre

di Pierpaolo Pierleoni

Roberto Concetti non ce l'ha fatta. Il 39enne fermano vittima di un gravissimo incidente stradale ieri pomeriggio in Via San Lorenzo è morto nella serata di ieri all'Ospedale Torrette di Ancona. Vi era stato trasportato d'urgenza in eliambulanza, dopo che ai primi soccorsi erano subito parse estremamente gravi le sue conseguenze.

L'uomo viaggiava a bordo di una Fiat Uno insieme ai genitori, quando all'improvviso l'auto ha perso il controllo della strada, ed è finita in una scarpata dopo essersi capovolta più volte. Roberto Concetti viaggiava sul sedile posteriore, quasi illesi, a parte alcune escoriazioni e contusioni, i genitori.

10/10/2007





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati