"Tra la gente e per la gente" parte la campagna elettorale di An
Fermo | Dal fermano tre nomi da inserire nelle liste per il parlamento: Giulio Conti, Luciano Magnalbò e Franca Romagnoli
di Pierpaolo Pierleoni
E' partita a tutti gli effetti la campagna elettorale 2006 di Alleanza Nazionale. Un'operazione di squadra, alla quale ha partecipato anche, nei giorni scorsi, l'on. Menia, arrivato per partecipare all'intitolazione di una via fermana ai martiri delle Foibe. Un impegno forte per convincere gli elettori a confermare la fiducia al centrodestra e per avvicinarsi alle problematiche ed alle esigenze della società civile. Una campagna elettorale tra la gente e per la gente, questo lo slogan della destra in vista delle elezioni.
"Partiamo con decisione, siamo convinti di vincere - afferma il commissario della provincia di Fermo Franca Romagnoli - Ci stiamo giocando molto, a Fermo come sul territorio nazionale ma siamo certi di far bene. La gente ha iniziato a capire ed apprezzare il buon lavoro compiuto dal centrodestra. Mi trovo d'accordo con la legge elettorale, chge restituirà il voto al simbolo di partito, ridando importanza al senso di appartenenza degli elettori".
Anche il coordinatore regionale Carlo Ciccioli è intervenuto per auspicare la conferma dell'amministrazione di centrodestra in una piazza importante come Fermo, ed ha formulato la speranza di rivincere in tempi brevi anche a Porto San Giorgio. Stoccate dall'on. Giulio Conti ad alcune autorità nel mondo industriale marchigiano, come Diego Della Valle e Maria Paola Merloni. "Va dimostrato alla gente dele Marche che in questa regione il lavoro ed il sociale non appartengono affatto alla sinistra, anzi. I più grandi industriali e maneggiatori di soldi sono marchigiani e sono di sinistra". Un pensiero alla propaganda pubblicitaria dal sen. Luciano Magnalbò, che ha garantito una promozione di altissimo spessore, ed un ricordo all'importanza di aver recuperato con forza la memoria delle vittime delle Foibe da parte dei dirigenti di Azione Giovani, da Andrea Sabbatini a Michele Sgariglia ad Andrea Putzu.
Quanto alle strategie in vista delle politiche, il coordinatore regionale Ciccioli ha annunciato che sia l'on. Giulio Conti, che il sen. Luciano Magnalbò e il consigliere Franca Romagnoli sono stati inseriti nella lista regionale di An.
|
|
20/02/2006
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







