Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una nota di vino, serata di venerdi 14 maggio

| JESI - Degustazione dei vini scelti per Voi dal Golosario 2004 di Paolo Massobrio.

di Giancarlo Rossi

Carissimi, anche lo scorso week end abbiamo fatto il pieno di presenze e questo ci fa molto piacere. Questo fine settimana, si annuncia davvero interessante. Vengo a presentarvi la serata di Venerdi 14 Maggio che è incentrata sulla degustazione dei vini scelti per Voi dal Golosario 2004 di Paolo Massobrio. I vini saranno i seguenti:

Falerio dei Colli Ascolani Leo Guelfus  Azienda San Giovanni, Bianchello del Metauto Az. Luca Guerrieri Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Superiore Vigna S. Marco Colonnara Colli Pesaresi Rosso Sirio Azienda Fiorini Valentino Lacrima di Morro d'Alba Guardengo Mario Lucchetti Rosso Conero Riserva Passo del Lupo Fazi Battaglia Verdicchio dei Castelli di Jesi Passito Brumato  Azienda Garofoli.

Con inizio alle ore 21.00 la musica Jazz del quartetto di Andrea Solarino ed un assaggio di prodotti tipici completeranno la serata proposta dall'Enoteca Regionale di Jesi. Il costo e' il solito: Euro 13.00. Approfitto di questa comunicazione per ricordarVi che Sabato prossimo a Jesi alle ore 17.30 si svolgerà la gara delle Viniadi, per la quale Vi invito calorosamente a partecipare. E' solo un gioco, la partecipazione e' gratuita, il divertimento e' assicurato.

Siamo giunti quasi al termine di questo programma che ci ha tenuto compagnia da Gennaio. Approfitto per ringraziare gli sponsor che ci hanno aiutato in questa nostra scommessa: la Ghs software e soluzioni informatiche per le Aziende vitivinicole, Consortium prodotti per l'agricoltura e la Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana. Vi ricordo i numeri per prenotare e garantirVi un posto in questo fine settimana: 0731/213386 e 0731/703844 oppure info@assivip.it ed enoteca.jesi@libero.it 

11/05/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati