Vignoli replica ad Evangelisti sulle assemblee pubbliche sul bilancio
San Benedetto del Tronto | Il coordinatore cittadino di AN risponde al segretario dei DS di Porto d'Ascoli
di Giovanni Desideri
L'assessore alle finanze del Comune di San Benedetto (e coordinatore cittadino di AN) Luca Vignoli replica alle accuse che gli aveva rivolto il segretario dei DS di Porto d'Ascoli Silvano Evangelisti. Quest'ultimo, a proposito delle tre assemblee pubbliche che si sono svolte nei giorni scorsi nei quartieri, aveva parlato di "tante proteste e poca gente presente". Evangelisti aveva parlato inoltre di "cattiva gestione del quotidiano" e di "totale assenza di progettualità" da parte dell'Amministrazione, ritenendo che "Porto d'Ascoli in particolare è la parte della città che maggiormente sconta questi disagi".
Vignoli lamenta la mancata partecipazione di Evangelisti alle assemblee, parla di responsabilità della precedente Amministrazione rispetto ai problemi di cui soffre la zona di Porto d'Ascoli ("il terreno perduto in due legislature di centrosinistra") ed elenca quelli che ritiene i principali traguardi raggiunti dall'attuale Amministrazione: il nuovo arredo di piazza Cristo Re, il campo sportivo Ciarrocchi (cui "è stata restituita una dignità"), le opere in zona Annunziata, "la messa a norma e ristrutturazione delle scuole e poi tante opere di straordinaria manutenzione, fogne, marciapiedi, asfalti".
Vignoli parla infine delle opere che dovrebbero essere realizzate nel 2004: "a Porto d'Ascoli la ristrutturazione del palazzo comunale di via Turati, la costruzione della palestra dell'Agraria, la pista ciclabile di viale dello Sport che da Ragnola arriverà fino in via Mare".
|
|
20/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







