Calcio mercato dilettanti
Ascoli Piceno | La "Fogore Falerone" si assicura il bomber Minnozzi.
di Pino Capasso
Continua da parte delle società, ancora alle prese con problemi di formazione, la caccia ai giocatori svincolati e desiderosi di accasarsi. Calcio mercato che si chiuderà il 30 aprile. Come pure continua il valzer delle panchine che saltano quando i risultati non arrivano. Si sa che in questi casi la vittima designata è il tecnico. Ai saluti, Sangiorgese e Nick Stallone. Un connubio che è durato appena quindici giornate di campionato. Sulla panchina, lasciata vacante dal tecnico ascolano, ora siede Bugiardini che ha già debuttato vincendo in trasferta in casa del Telusiano. Svolgerà la duplice funzione di giocatore-allenatore. La dirigenza ha preferito la soluzione interna.
Si spera di centrare l'obiettivo promozione che al momento sembra alquanto lontano, ma che potrebbe arrivare attraverso la lotteria dei play off. Da noi avvicinato, Stallone ha avuto modo di chiarirci questa sua decisione: " Si è trattato, dice, di separazione consensuale. Per il bene della squadra ho ritenuto opportuno farmi da parte. I miei impegni con la Sampdoria (Stallone svolge le funzioni d'osservatore e la domenica si reca sui campi di calcio minore per adocchiare potenziali campioni da segnalare alla società ligure) non mi permettono di dedicarmi a tempo pieno alla squadra. Vista la situazione che si era venuta a creare, abbiamo ritenuto opportuno scindere il rapporto. Ma di questo mio impegno, la società era al corrente ".
Attivissima la Folgore Falerone. Il presidente Monini vede la Promozione e punta a consolidarsi sempre più al primo posto. Preso l'attaccante Massimo Minnozzi, classe '69, ultima stagione alla Petriolese. Bomber di razza, Minnozzi ha militato nel campionato d' Eccellenza (Osimana e Sangiustese) e Dilettanti con la Recanatese. Debutterà sabato, in casa, contro la Lorese. Folignanese alle prese con una classifica asfittica. I risultati non arrivano anche se di mezzo c'è un po' di sfortuna. Il presidente Sabbatini è subito corso ai ripari. Sono approdati alla corte di Matricardi i difensori Ilari Filippo, classe '68, ex Azzurra Colli (il suo è un gradito ritorno) e Ballatori, classe '78, proveniente dalla Santegidiese. Il Castignano ha messo a segno due colpi. Dal Porchia ha prelevato il difensore centrale Alesi Renato, classe '79 e l'attaccante Angelo Albertini.
|
|
20/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







