Forte vento in Riviera, danni e disagi
San Benedetto del Tronto | La bufera abbatte un'impalcatura in via Ferri e un albero a Ripatransone
La bufera di vento che questa mattina si è abbattuta sulla costa ha causato diversi danni e costretto i Vigilid el fuoco a diversi interventi. La situaizone più grave si è verificata in via Ferri dove una raffica ha abbattuto un'impalcatura su un palazzo in risrutturazione. L'impalcatura, alta diversi metri, è venuta giù completamente, invadendo la sede stradale e bloccando la circolazione delle auto. Fortunatamente non si sono verificati danni o incidenti perché il crollo è avvenuto intorno alle 6, quando in strada giravano poche persone.
Un altro incidente simile ha avuto luogo un'ora dopo sulla strada per Ripatransone, all'altezza della Petrella. Un'auo è stata colpita in peino da un albero divelto dalla froza del vento. I danni alla vettura sono ingenti ma il conducente è rimasto illeso.
A causa del vento i Vigili hanno dovuto compiere diversi interventi per rimuovere cartelli e rami pericolanti, tegole e cornicioni. I danni più gravi si sono registrati nella zona del lungomare e sulle strade dell'immedato entroterra.
|
|
15/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







