Samb-Teramo si giocherà regolarmente al Riviera delle Palme
San Benedetto del Tronto | Grazie al senso di responsabilità dell'amministrazione comunale è stato pagato il premio della polizza assicurativa relativa ad incidenti ed infortuni nello stadio, ammontante a 4.269,72 euro.
di Luca Bassotti
"Con una delibera di giunta il Comune si accolla il premio della polizza assicurativa, valida dal 18/11/2003 fino al 18/11/2004, e relativa agli incidenti e agli infortuni nello stadio Riviera delle Palme, ammontante a 4.269,72 euro". Con questa dichiarazione del vicesindaco Pasqualino Piunti, l'amministrazione comunale ha trovato la soluzione al problema posto dal mancato rinnovo, da parte della Samb calcio, dell'assicurazione che garantisce eventuali imprevisti a terzi nell'impianto sportivo.
Nei giorni scorsi il direttore generale della Samb, Claudio Molinari, aveva spedito un telegramma all'amministrazione comunale con la discutibile tesi che la convenzione tra la Samb calcio ed il Comune era scaduta e quindi la società rossoblù, libera dagli impegni amministrativi, non aveva rinnovato l'assicurazione. Da parte sua il Consiglio Comunale ha però già approvato il rinnovo della convenzione, per la durata di tre anni, ma non è stata firmata da Luciano Gaucci.
Con la risoluzione del problema da parte del Comune, la gara di campionato Samb-Teramo, in programma domenica prossima, si potrà regolarmente svolgere allo stadio Riviera delle Palme. "L'amministrazione comunale ha dimostrato, per l'ennesima volta, grande senso di responsabilità e di coerenza dichiara il vice sindaco Piunti Abbiamo mantenuto fede ai patti e quindi il nostro comportamento è stato lineare. Con la controparte andiamo avanti per la nostra strada. Il sindaco, quindi, potrà ora firmare l'ordinanza".
|
|
15/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







