Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ferraro salterà anche la sfida di Treviso

Ascoli Piceno | Cattive notizie sul conto dell'attaccante; mille biglietti da Treviso

di Pierfrancesco Simoni

L'Ascoli ha ripreso oggi allo stadio Del Duca. Pià ha lavorato col gruppo, ma le sue condizioni sono da valutare. Niente da fare per Ferraro. L'attaccante si è allenato a parte, ma niente recupero per domenica. Martinelli è alle prese con un problema al ginocchio, se il dolore dovesse persistere verrà sottoposto a risonanza magnetica. Micillo ha lavorato senza problemi. Domani doppia seduta, mentre giovedì amichevole allo stadio Del Duca, con la formazione che vincerà il primo memorial "Gina Orsini", al quale hanno partecipato sei squadre dilettanti.

Il Treviso ha già inviato cinquecento tagliandi, ed altrettanti dovrebbero arrivare domani. I tagliandi sono in vendita a 15 euro. I biglietti potranno essere acquistati a partire da domani, fino alle ore 19 di venerdì 16 gennaio, presso tutti gli Ascoli Point della città. Sabato 17, i tagliandi saranno posti in vendita presso le seguenti tabaccherie: Amadio, Bonfini, Danese, Traini e Volponi.

Il Fronte Piceno organizza un pullman per la trasferta di Treviso. Il costo del viaggio è di 27 euro (biglietto escluso). Per informazioni rivolgersi al pub Black Rock. In partenza anche il club I Fedelissimi (informazioni al bar Perugia).

Il Giudice Sportivo ha inflitto mille euro di multa ad Ascoli e Treviso.

Domani sera, Antonelli, sarà ospite, a cena, della pizzeria Arcobaleno. Il centrocampista ritirerà così il premio messo in palio dai gestori del locale per il primo goleador bianconero del 2004. Con lui ci saranno altri giocatori dell'Ascoli.

13/01/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati