Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

ANCORAinCORO incanta la Marina

San Benedetto del Tronto | Ancora una volta il coro Sambenedettese registra il tutto esaurito al concerto di Santo Stefano nella Basilica Cattedrale di Santa Maria della Marina, tornata al pieno splendore dopo i recenti restauri.

Un un'atmosfera resa ancora più incantata dal magistrale allestimento illuminotecnico della SAT Service di Sant'Omero.

Alla presenza del Vescovo Mons. Carlo Bresciani, del Parrocco della Cattedrale Mons. Romualdo Scarponi e dell'Avv. Pierfrancesco Troli, in rappresentanza dell'Amm.ne Comunale, ANCORAinCORO si è esibito in un repertorio Gospel integrato da brani della migliore tradizione natalizia americana e italiana.

Grande soddisfazione espressa dal Direttore del coro Umberto Spina, che al termine della serata ha voluto omaggiare uno dei luoghi più rappresentativi di San Benedetto con la versione ANCORAinCORO di Nuttate de Luna.

Al termine del concerto sono state raccolte libere offerte a sostegno dell'Associazione "I Care" Onlus e il suo progetto "Cacciatori di Briciole", la raccolta di cibo buono invenduto da negozi e supermercati del territorio, destinato a decine di famiglie bisognose.

«I nostri concerti sono sempre a scopo benefico» riferisce Il presidente dell'Ass. Musicale ANCORAinCORO Carlotta Salvi «e siamo continuamente alla ricerca di associazioni da sostenere, che operano in maniera diretta e tangibile, preferibilmente nel nostro territorio».

 

28/12/2018





        
  



4+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati