Vieni a sciare con noi: divertiamoci con il CQSA Sky Camp
San Benedetto del Tronto | Il Comitato di Quartiere SantAntonio e lAssociazione Antoniana Eventi sono sempre attenti a offrire ai propri residenti, e non solo, le migliori occasioni formative e ricreative per garantire uno stile di vita sano, in attività aggregative e sportive.

Per imparare o perfezionare la pratica dello sci, Comitato e Associazione propongono infatti ai piccoli residenti nel quartiere le attività organizzate dalla ISG - International Sport Group di Ascoli Piceno che propone una scuola sci impostata su corsi costituiti da moduli di cinque giorni con offerta comprensiva di:
- Noleggio attrezzatura tecnica (se necessario)
- Viaggio in Pullman A-R da San Benedetto per i campi di neve di San Marco o Forca Canapine con partenza nella mattinata e ritorno nel pomeriggio;
- Accompagnatori per assistenza e supporto dalla partenza al ritorno
- Scuola di sci (2 ore di lezioni di gruppo giornaliere con maestri qualificati);
- Pranzo nelle strutture convenzionate con l'organizzazione.
Compatibilmente con la presenza della neve, i corsi si articolano su una proposta di cinque diversi moduli che si sviluppano nei 5 giorni consecutivi tra Natale a Capodanno (26 al 30/12/2010), o tra Capodanno ed Epifania (dal 2 al 6/01/2011), o 5 domeniche dal 9/01 al 27/03/2011.
Per chi si presenta come residente nel quartiere di S. Antonio sono previste particolari agevolazioni econimiche. Tutte le informazioni e info su costi all'indirizzo www.quartieresantantonio.it o scrivendo all'indirizzo info@quartieresantantonio.it
|
20/12/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati