Campionati italiani per società Canna da Riva 2010
San Benedetto del Tronto | Sabato 25 e Domenica 26 Settembre si sono svolti per la prima volta a San Benedetto del Tronto presso il molo Sud i Campionati Italiani per Società di Canna da Riva.
Garisti all'opera
La manifestazione organizzata in maniera impeccabile dall'Associazione Pesca Sportiva San Benedetto e dalla Lega Navale Italiana Sez. Cupra Marittima ha visto la partecipazione dell'elite dei pescasportivi italiani di questa specialità.
Nonostante le condizioni meteo marine avverse e l'utilizzo del campo di gara di riserva sono stati catturati numerosi pesci tra cui boghe, cefali e pesci di fondo.
Dopo le quattro prove (le prime due svoltesi al Lido di Venezia) stravince lo scudetto con sole 36 penalità la A.D.P. LA MESTRINA COLMIC con Davide Mora, Enzo Barberini, Federico Segato e Fabio Marian; seconda classificata con 53,5 penalità CIRCOLO DELLA PESCA LIVORNO con Roberto Cavallini, Teodoro Di Paola, Marco Meloni e Francesco Mungai; terza classificata con 55 penalità la LEGA NAVALE ITALIANA sezione COGOLETO con Riccardo Tonnacchera, Francesco Mutti, Carlo Poggi,Marco Miino; quarta classificata il CLUB PESCA CERVIA con 55,5 penalità e quinta classificata con 65 penalità la CSRC PORTUALI DI RAVENNA.
Si ringraziano la Capitaneria di Porto, l'Assessore allo Sport Eldo Fanini del Comune di San Benedetto del Tronto e lo Sponsor Tecnico Colmic.
|
29/09/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati