Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
sabato 04/02/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:39    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

To win the rugby……..go together

San Benedetto del Tronto | La legio picena rugby , nel giorno 24 di luglio ha ripreso la propria attività seniores incominciando da una accurata preparazione, ancora in fase di svolgimento.

La fatica si fa sentire ma bisogna prepararsi al meglio per il campionato che inizierà entro la metà d'ottobre; si sta preparando un test match per verificare il grado di preparazione dei giocatori legionari probabilmente contro l'amatori ascoli che si dovrebbe disputare per metà settembre.

Il girone non dovrebbe essere impegnativo, visto che la legio ha un gruppo di giocatori che vanta una esperienza di gioco maturata in diversi anni , a differenza di tutte le altre compagini del girone che hanno massimo quattro campionati sulle loro spalle, con l'esclusione del fermo.

Le quasi certe avversarie dei rivieraschi, in via ufficiosa, dovrebbero essere l'amatori fermo, macerata, porto sant'elpidio, moscosi, cus camerino, fabriano, recanati, e infine la samb rugby. Interessante sarà la disputa del primo derby rugbystico sanbenedettese, anche se in molti, partendo dal sindaco, alcuni assessori e molte vecchie glorie del rugby sanbenedettese avevano auspicato e fatto di tutto , nel periodo estivo, affinchè a san benedetto si potesse ritornare ad avere un unico sodalizio rugbystico.

La società legionaria, che non ha avuto soste neanche quest'estate, la prossima settimana comincerà l'attività giovanile: gli allenamenti per tutti i ragazzi delle giovanili, a partire da mercoledì 8 settembre, avranno luogo al campo rodi ogni mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20; i legionari, vista la campagna di propaganda fatta durante l'estate, sperano che ci sia un grosso incremento del numero di iscritti.

Da notare che gli allenamenti delle giovanili, sono aperti a tutti i ragazzi dai 6 fino ai 18 anni; prossimamente partirà una campagna di propaganda per trovare nuovi giocatori seniores e giocatrici per la squadra femminile. Buon rugby a tutti.

07/09/2010





        
  


Altri articoli di...

Sport

02/02/2012
La Skating in line Riviera delle Palme inaugura la stagione agonistica 2012 (segue)
02/02/2012
Tirreno – Adriatico, una delegazione alla presentazione (segue)
01/02/2012
Nuovo record italiano in casa del Pool nuoto Sambenedettese (segue)
01/02/2012
Gerardi un gol che vale tre punti pesanti. (segue)
31/01/2012
Continua la marcia trionfale dell'Unione Rugby Samb (segue)
30/01/2012
10° Festival di Pattinaggio Artistico (segue)
29/01/2012
Che Voinea! Che Puglia! Che Samb!! (segue)
28/01/2012
Ascoli punto d'oro da Vicenza (segue)

San Benedetto

03/02/2012
Una statua in memoria di SIC, potrebbe realizzarla uno scultore di Cupra (segue)
03/02/2012
"Prevenire è meglio che curare" (segue)
03/02/2012
Gas, arriva la risposta del Ministero dell'Ambiente, il Pd: "Non siamo soddisfatti" (segue)
03/02/2012
Un torneo di burraco per la solidarietà (segue)
03/02/2012
17° Festival dell'Adriatico: i nomi degli ammessi alla prima semifinale (segue)
03/02/2012
Celebrata la festa dei funai (segue)
03/02/2012
Nevica, domani sabato scuole chiuse (segue)
03/02/2012
Comuni marchigiani a confronto su IMU e patto di stabilità (segue)







 
 
 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Domenica. La storia per Voi

Emilio Gentile al Calabresi(foto Cicchini)
Incontri con gli storici per capire il presente.

Prof.Gino Troli