Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
mercoledì 08/02/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 20:41    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Si ricomincia ....

San Benedetto del Tronto | Dopo un anno intenso di vittorie e gratitudini dal popolo rugbystico sanbenedettese e non, la Legio picena rugby riavvia il proprio motore, pieno di iniziative, sogni e di tanta voglia di continuare a vincere.

Il direttivo, presieduto dal presidente Angelini , oltre a ben definire il piano di sviluppo della società, che prevede un forte investimento come, risorse umane e finanziarie nel settore giovanile,presenta alcuni nuovi ingressi nella gestione societaria.

Si tratta di tre vecchie conoscenze dell'ambiente rugbystico sanbenedettese e di una nuova leva: Franco Miti, ex giocatore ed ex dirigente della samb rugby sotto la gestione di Vincenzo Amato, Andrea loggi e Denis Iotti, rispettivamente ex trequartista ed ex tallonatore della rugby samb che raggiunse la promozione nel campionato di serie B, e di Marco Scriboni attuale tallonatore legionario che si occuperà della gestione stampa .

Miti si occuperà insieme a Marco Seproni, già responsabile del settore giovanile, dello sviluppo di codesto settore; Loggi invece affiancherà' nel corso del campionato il mister Pignotti, nell'allenamento della linea tre quarti; infine Denis Iotti sarà il responsabile della squadra seniores.

L'inizio di questa ennesima annata , che sicuramente verrà affrontata con lo stesso spirito di sacrificio e di passione da parte di tutti i legionari, partirà il giorno 24 agosto al campo rodi, dove, mister Pignotti riprenderà il comando della gestione tecnico tattica della squadra. Si procederà con una ottima preparazione per riacquistare le forze e il fiato perso durante questa calda estate. Nota da sottolineare è l'incremento sempre più' numeroso di iscrizioni sia nei settori giovanili, nella seniores, soprattutto di ragazzi giovani, e infine nella femminile.

20/08/2010





        
  


Altri articoli di...

Sport

07/02/2012
La corsa dei due mari fa tappa ad Offida (segue)
06/02/2012
Lo sport Piceno trionfa nelle dune del deserto (segue)
02/02/2012
La Skating in line Riviera delle Palme inaugura la stagione agonistica 2012 (segue)
02/02/2012
Tirreno – Adriatico, una delegazione alla presentazione (segue)
01/02/2012
Nuovo record italiano in casa del Pool nuoto Sambenedettese (segue)
01/02/2012
Gerardi un gol che vale tre punti pesanti. (segue)
31/01/2012
Continua la marcia trionfale dell'Unione Rugby Samb (segue)
30/01/2012
10° Festival di Pattinaggio Artistico (segue)

San Benedetto

07/02/2012
Grottammare, Simone Splendiani è il nuovo assessore al Turismo (segue)
07/02/2012
Fronte unito contro il maltempo (segue)
07/02/2012
Maltempo, le Regioni invoncano un incontro con il Governo (segue)
07/02/2012
Maltempo, allevamenti in difficoltà: decessi, aborti e -70% di latte nelle greggi (segue)
07/02/2012
L'emergenza neve nelle Marche si trasforma in opportunità per i cassaintegrati (segue)
07/02/2012
Carnevale 2012, gli scherzi quest'anno li fa il maltempo (segue)
07/02/2012
Lettera aperta all' on. Luciano Agostini (segue)
07/02/2012
Viaggio a Viareggio annullato, saranno rimborsate le quote (segue)







 
 
 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Domenica. La storia per Voi

Emilio Gentile al Calabresi(foto Cicchini)
Incontri con gli storici per capire il presente.

Prof.Gino Troli