Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cena con Cabaret: “Buon compleanno” Angelo Carestia

Martinsicuro | Venerdì 14 maggio, nuovo appuntamento di “Cena con Cabaret”, ospiti della serata Frate Mago e Angelo Carestia.

di Giuseppina Pica

100% comicità. Aprono le danze del nuovo appuntamento con la comicità targata Cocalos'club, Vecchia Lampada e Lido degli Aranci: Frate Mago e Agelo Carestia.
Ma questa settimana senza dubbio "Cena con Cabaret", esordisce con il botto. Fuochi d'artificio, si prospettano venerdì sera alla Vecchia Lampada. Infatti il nuovo tempietto del cabaret, questa settimana non offre solo il meglio della comicità nostrana a cui ormai ci ha abituati, avvezzi o meglio quasi assuefatti?

Bensì coglie l'occasione della rassegna per festeggiare in compagnia i primi 30 di carriera di Angelo Carestia. Proprio 30 anni fa iniziava la sua carriera dando vita ed interpretando così, alcuni dei personaggi cabarettistici più amati dagli italiani. Ed allora buon compleanno Angelo! Anche se ad essere festeggiata venerdì è la lunga carriera costellata di successi e il personaggio che tutto il pubblico conosce ed ama. Sul palco per il VI appuntamento di "Cena con Cabaret", anche Frate Mago, un'accoppiata esilarante e vincente che ha già ottenuto ampi consensi ovunque, insieme sul palco della "Vecchia Lampada".

Frate Mago, lo abbiamo visto al Maurizio Costanzo Show, a Domenica In, ma anche sulle copertine delle scatole dei giochi di magia. Padre Gianfranco Priori è ormai diventato per tutti "Frate Mago". Ha 45 anni, ha celebrato la sua prima messa a 25, vive a Recanati, nel convento dei Frati Cappuccini, e da circa15 anni fa anche spettacoli. "Ho coniugato sempre nella mia vita l'aspetto del sacerdote che anima, e fa camminare oltre le speranze, con la nobile arte di giocare, di divertirsi e far pensare nel sorriso".

Angelo Carestia non ha bisogno di presentazioni; comico completo, noto per la riproduzione della famosa "Miss mia cara miss" di Totò, (suo cavallo di battaglia), ha conquistato premi e ovazioni per la sua ironia riferita non solo ai personaggi famosi ma anche ai mali del nostro paese. L'artista abruzzese ha attirato su di sé la simpatia di tutta Italia esibendosi nei pub, nelle discoteche, nelle feste private e nei locali dove è presente il circuito del cabaret.

In occasione di "Cena con Cabaret" Angelo Carestia presenterà in anteprima il suo primo cd, "Carestia in radiologia", edito da Musicomani, lavoro che contiene 28 pezzi tra imitazioni, canzoni, sketch comici a rappresentare un mix dei suoi 30 anni di comicità racchiusi in un'ora.

Ancora una volta il divertimento alla "Vecchia Lampada" complici i protagonisti d'eccezione è assicurato. Una serata, quella di venerdì prossimo, "tra il sacro e il profano" ricca di sorprese assolutamente da non perdere.

L'appuntamento come ogni venerdì è alle 20.30, il menù alla carta proporrà i piatti cult e le specialità del territorio, con un l'aggiunta di 5 euro per lo spettacolo di varietà, ed una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo's club.

13/05/2010





        
  



5+3=
Angelo Carestia alla Vecchia Lampada

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

20/07/2018
Dal 24 al 29 luglio torna "Tacchinando", la grande Festa del Tacchino alla Canzanese (segue)
20/07/2018
Lunedì 23 luglio Giulio Giorello ospite a Piceno d'Autore. Coordina Filippo Massacci. (segue)
20/07/2018
L'Estate della città, il vademecum a portata di mano (segue)
20/07/2018
Venerdì 20 luglio primo dei "Concerti nella chiesa dell'Annunziata" (segue)
19/07/2018
Stefano Tura presenterà il libro " A regola d'arte" (segue)
18/07/2018
Tra scienza e letteratura prosegue il Festival "Piceno d'autore" con il Prof. Vincenzo Vagnoni (segue)
18/07/2018
Jazz & Gourmet: protagonisti della nuova edizione i capolavori della canzone napoletana (segue)
17/07/2018
A San Benedetto del Tronto Sandra Petrignani con “La corsara-Ritratto di Natalia Ginzburg” (segue)

Teramo e provincia

20/07/2018
Dal 24 al 29 luglio torna "Tacchinando", la grande Festa del Tacchino alla Canzanese (segue)
07/07/2018
Il grande beach tennis torna ad Alba Adriatica (segue)
25/06/2018
Gli obiettivi di Gabriele Rapali, nuovo presidente della Poliservice (segue)
23/06/2018
Presentata la ricerca sui 66 caduti della 1° G.M (segue)
23/06/2018
Nel Paese del Gusto dal 22 al 24 giugno Festa della Lonza e della sframicata di salsiccia (segue)
23/06/2018
Ecco i vincitori del 13° Premio Sgattoni (segue)
23/06/2018
"Un Castello DiVino e Sapori" dal 21 al 24 giugno nel centro storico (segue)
20/06/2018
Sardegna L'Isola del Vino all'Enoteca Comunale (segue)

Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer "The Big Picture"

Paolo De Bernardin

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji


Io e Caino