Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una serata diversa? Rocco’n’Rollo e Tony Russi ospiti di “Cena con Cabaret”

Martinsicuro | Venerdì 7 maggio alle ore 20.00, V rendez-vous di “Cena con Cabaret", la rassegna cabarettistica con il meglio della comicità nostrana, targata Cocalos'club, Vecchia Lampada e Lido degli Aranci

Vuoi trascorrere una serata diversa dalle solite in allegria e in compagnia che, magari, ti faccia dimenticare le fatiche di un giorno arrivato ormai al crepuscolo? Non c'è di meglio che una sana risata, accompagnata per di più, dalle eccellenze culinarie del territorio. "Cena con Cabaret", offre, come ogni settimana il meglio della comicità nostrana. Rocco N'Rollo e Tony Russi, mattatori del V appuntamento con la rassegna più esilarante della Riviera.

Rocco N'Rollo è l'abruzzese Ivan Martorelli, che nel 2002 si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di comico cabarettista. Qui frequenta il laboratorio Zelig e si ritrova a girovagare per tutta la Penisola, impegnato in numerosi eventi comici all'interno dei quali si distingue per la spontaneità e per il personaggio che lo ha reso famoso nell'underground italiano: Rocco N'Rollo. Tra i protagonisti del programma comico "Pimpiripì" in onda su Sky e sulle principali reti tv capitoline, nel 2008 registra 10 puntate per "Central Station" in onda su Comedy Central e in seguito su Mtv, fa parte del Laboratorio di Colorado Cafè. Tony Russi è tra i migliori imitatori italiani. Al grande pubblico televisivo si è fatto conoscere con le imitazioni di Adriano Pappalardo nella trasmissione di Mike Buongiorno Momenti di gloria, su Canale 5. Molto apprezzate le sue interpretazioni di Zucchero, Celentano, Vasco Rossi, Totò e Lucio Dalla.

Il "matrimonio", non si offenderanno due protagonisti per la licenza che il Cocalo's club si prende, fra i due promette bene, anzi benissimo. Lo spettacolo di venerdì difatti, ci offrirà il meglio delle performance storiche dei protagonisti, in aggiunta all'improvvisazione che con Rocco'N'Rollo e Tony russi è di casa, ed ha la capacità di trasformare ogni momento dello spettacolo, in un'occasione unica ed irripetibile di divertimento. Tra una "rustellata" e una tagliente chitarra che nulla ha da invidiare a quelle dei world's rock idols, Rocco'n Rollo e l'altrettanto genuina ilarità dell'Adriano Pappalardo d'Italia, i due riusciranno a scatenare la platea di "Cena con Cabaret".

Ancora una volta l'appuntamento con la comicità, ideata dal Cocalo's club in collaborazione con i suoi partner si ripromette di essere esilarante e soprattutto a non perdere. Con il cabaret alla Vecchia Lampada, la cena-spettacolo dove poter gustare i sapori della tradizione avvolti nella magica atmosfera del varietà, il venerdì diventa il giorno più divertente ed informale della settimana in compagnia dei comici nostrani, che si sfidano a suon di gag strappa risate!

Il menù alla carta proporrà i piatti cult e le specialità della Vecchia Lampada, con un l'aggiunta di 5 euro per lo spettacolo di varietà, ed una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo's club.

Tutte le informazioni su gli eventi ed i numeri utili, sono disponibili sul sito
www.cocalosclub.it

05/05/2010





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji