Grottammare: arriva lattaccante Dario Ludovisi
San Benedetto del Tronto | Nella gara di domenica 8 novembre assenti Del Moro e Vrioni. De Angelis fermo un mese per frattura alla costola.
di Redazione
Agli ordini di Paolo Del Moro c'è anche l'attaccante esterno classe '92 Fernando Rojas, già della Reggina.
Nella gara casalinga contro il Real Metauro prevista per domenica saranno assenti gli squalificati Del Moro e Vrioni, appiedati dal giudice sportivo per una giornata dopo le espulsioni della scorsa partita contro il Piano San Lazzaro. Assenti anche gli infortunati De Angelis, che ha riportato la frattura dell'ottava costola in seguito ad un duro colpo ricevuto nella gara del ‘Dorico' (per lui stop di un mese) ed Orlandi, alle prese con uno stiramento.
Ancora out Capriotti, in recupero da problemi muscolari, cui serviranno altre tre settimane di stop. In dubbio la presenza di Miani: l'attaccante accusa dolore ai denti.
|
06/11/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati