Il Kantabeach accende l'agosto di Alba Adriatica
Alba Adriatica | Lunedì 3 agosto, ai bagni "La Primula", parte la gara di karaoke più conosciuta ed emozionante della riviera abruzzese, è giunta quest'anno alla sesta edizione.

(Foto d'archivio)
Parte lunedì 3 agosto, ai bagni "La Primula" di Alba Adriatica uno degli appuntamenti più attesi della riviera abruzzese: il Kantabeach, organizzato dall'Associazione Culturale Krea Eventi. Si tratta della gara di karaoke più conosciuta ed emozionante della riviera ed è giunta quest'anno alla sesta edizione. Nato per gioco, grazie ad un gruppo di appassionati, il "Kantabeach" riunisce ogni anno centinaia di persone tra concorrenti e fans per una sfida all'ultima nota, sia per mettersi alla prova, sia per aggiudicarsi i ricchi premi in palio, grazie alla partecipazione di numerosi sponsor che offrono beni e servizi.
Quest'anno la tentazione è veramente forte, infatti, chi vincerà il primo premio si porterà a casa una bellissima crociera sul Mediterraneo per due persone. La manifestazione sarà articolata in tre serate di selezione (3-5-8 agosto) ed una finale (10 agosto), dove si affronteranno i migliori quindici cantanti delle serate di selezione. I concorrenti saranno giudicati da una giuria tecnica, composta da professionisti del settore e da una giuria popolare.
|
02/08/2009
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati