Piove sul bagnato in casa Samb, oltre Magnani, Carozza e TItone, si sono fermati Sirignano e Visone
San Benedetto del Tronto | Squadra tutta da decifrare per il tecnico D'Adderio, viste le numerose assenze, in vista del difficile confronto di domenica, quando al Riviera arriverà il lanciatissimo Ravenna di mister Atzori, dell'ex Curiale.
di Marco De Berardinis

L'esterno rossoblù Antonio Magnani
Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister D'Adderio, effettuato al Riviera.Erano assenti oltre a Carozza, Magnani e Titone, anche Visone e Sirignano.Dunque si allunga la lista degli indisponibili per l'importante gara contro il Ravenna di domenica prossima.
Piove sul bagnato in casa Samb, perché l'infermeria si è di nuovo riempita, il tecnico D'Adderio, contro il Ravenna, dovrà fare a meno, oltre che dei sicuri assenti Carozza, Magnani e Titone, molto probabilmente anche di Visone e Sirignano, che si sono bloccati nel corso del test di giovedì, dunque la presenza di questi ultimi due giocatori, è molto difficile.
Formazione di nuovo rivoluzionata rispetto a domenica scorsa, in una gara fondamentale per il prosieguo della stagione, dove occorrono assolutamente i tre punti, per continuare a sperare di evitare i play out.
I rossoblù affronteranno la formazione più in forma del momento e cioè il Ravenna di mister Atzori che, grazie ai goals di Zizzari e Curiale, con quest'ultimo che ha segnato sette reti in sette gare, è entrata prepotentemente in piena zona play off, con 38 punti.
Sarà dunque una brutta gatta da pelare il Ravenna, che scenderà a San Benedetto, con l'intento di portare a casa i tre punti per mantenere la quarta posizione in classifica.Se i rossoblù faranno una prestazione come quella offerta contro il Verona, i tre punti non gli sfuggiranno, peccato per le troppe assenze, che condizioneranno le scelte del tecnico D'Adderio, per gli uomini da mandare in campo.
Tutte le squadre di Prima Divisione domenica prossima, con un'iniziativa a favore della F.A.O., scenderanno in campo con uno striscione e con delle t-shirt che metteranno in mostra il numero 963 che rappresenta i milioni di persone che soffrono la fame nel mondo.
Concludiamo con l'arbitro che dirigerà l'importante gara Samb Ravenna, valevole per il 26° turno di Lega Pro Prima Divisione Girone A, sarà dunque il signor Andrea Corletto di Castelfranco Veneto, coadiuvato dai signori Vincenzo Ostuni e Fabrizio Auriemma.
|
20/03/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati