Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Buone notizie per mister D'Adderio, Titone e Forò, sono tornati ad allenarsi a pieno regime

San Benedetto del Tronto | Alla seduta odierna erano assenti, per problemi vari, Moi, Marino, Carozza, Pietribiasi e Magnani, tutti però dobrebbero farcela per la trasferta di Padova, dove saranno assenti, per squalifica, Ferrini e Sirignano.

di Marco De Berardinis

L'esterno rossoblù Mario Titone.

Nella seduta di lavoro del mercoledì, disputata al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli, alcuni giocatori non vi hanno preso parte.

Nella fattispecie Moi e Marino, erano a letto colpiti da un attacco influenzale, mentre Carozza di nuovo fermo per un risentimento al collaterale del ginocchio, infine Pietribiasi e Magnani per affaticamento, nessuno dei tre comunque, desta preoccupazione per la trasferta di Padova, al pari di Moi e Marino che dovrebbero recuperare in pochi giorni.

Mentre Titone e Forò, reduci dai rispettivi infortuni, si sono allenati regolarmente, dunque saranno disponibili per la gara di domenica.

Ricordiamo che non saranno disponibili, perché squalificati, Ferrini e Sirignano.

Il tecnico D'Adderio, nonostante l'assenza dei giocatori appena menzionati, sta preparando minuziosamente, la difficile trasferta dell'Euganeo, non sappiamo ancora con quale modulo farà scendere in campo i suoi ragazzi, qualche indicazione in più, dovremmo averla giovedì, nell'amichevole di Alba Adriatica.

Possiamo soltanto dire che i rossoblù, devono tornare dalla difficile trasferta di Padova, con un risultato positivo, almeno con un punto se non addirittura tre, nonostante la forza dell'avversario, che veleggia nei quartieri alti della classifica, con l'obiettivo dichiarato di disputare i play off.

Il tecnico molisano, salvo imprevisti, contro i veneti, dovrebbe avere a disposizione, l'intera rosa, esclusi gli squalificati, avrà dunque l'imbarazzo della scelta per la formazione da mandare in campo.

I rossoblù, se vogliono evitare i play out, da domenica in avanti, devono iniziare a fare più punti possibili, senza guardare l'avversario che avranno di fronte, certo il calendario non è dei migliori, dovendo incontrare squadre in forma come, lo stesso Padova poi  Reggiana, Cremonese, Ravenna e via dicendo.

Se riusciranno a tirar fuori quella grinta e quel carattere visti contro il Verona al Riviera, la salvezza, non dovrebbe sfuggire loro.

La società rossoblù comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, che il consueto test del giovedì, verrà disputato ad Alba Adriatica, contro la locale formazione abruzzese, il fischio d'inizio, è previsto per le ore 14.30.

La stessa società, fa sapere altresì, che da oggi 11 marzo, sono in vendita i tagliandi per la trasferta di Padova, la distribuzione dei tagliandi è stata affidata al circuito Ticketone e quindi potranno essere acquistati presso la Tabaccheria Marchionni di Grottammare al prezzo di 11€ + prevendita.

11/03/2009





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati