Dopo la splendida prova offerta contro il Verona, i rossoblù sono tornati ad allenarsi al Ciarrocchi
San Benedetto del Tronto | Sul fronte del mercato, il diesse Evangelisti, non ha perso la speranza di portare in riva all'adriatico l'attaccante del Taranto Dionigi, sembra fatta per l'arrivo di Mignogna dal Celano. Melchiorri al Poggibonsi.
di Marco De Berardinis

Il presidente rossoblù Giovanni Tormenti
NOTIZIARIO. Ripresa degli allenamenti per i rossoblù agli ordini di mister D'Adderio, che ha fatto allenare i suoi ragazzi al mattino al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli.
La seduta è stata defaticante, vista la sosta di campionato di domenica prossima, si sono allenati tutti regolarmente compresi Palladini e Caccavale, alle prese con un affaticamento muscolare, l'ecografia a cui si sono sottoposti, ha dato esito negativo, dunque proseguiranno ad allenarsi regolarmente domani con il resto del gruppo.
L'amichevole non disputata per le cattive condizioni meteo, durante la sosta natalizia, contro il Lanciano, dovrebbe essere recuperata, usiamo il condizionale, perché non c'è ancora l'ufficialità da parte della società rossoblù, sabato prossimo sempre al Riviera, in concomitanza con la sosta di campionato.
Sosta che servirà al neo tecnico D'Adderio, di conoscere meglio l'organico a sua disposizione, di fare le sue scelte a livello di rosa e lavorare su quelle lacune che la squadra ha evidenziato, in primis i troppi goals presi, due reti subite anche contro il Verona, sulle palle inattive.
MERCATO. Alle partenze di Servi e Briglia, si aggiunge anche quella di Melchiorri, ceduto in prestito al Poggibonsi, squadra che milita nel Girone B di Seconda Divisione.
Altri movimenti di mercato, riguardano l'arrivo, ormai dato per certo, del centrocampista del Celano Francesco Mignogna, il giocatore arriverà in riviera con la formula della comproprietà, in cambio andrebbe alla squadra abruzzese, il difensore Nicola Ficano.
Comunque il sogno proibito del club rossoblù, resta l'attaccante del Taranto Davide Dionigi, al momento la trattativa segna una fase di stallo, ma potrebbe subire un'impennata nelle battute finali del calciomercato che chiude i battenti il prossimo 2 febbraio, l'attaccante pugliese, è seguito anche dal Perugia, che lo vorrebbe alle sue dipendenze per tentare la scalata alla serie B.
Altri movimenti di mercato riguardano giocatori in uscita, la società rossoblù, ha necessità di sfoltire la rosa, dopo i numerosi arrivi.
In partenza ci sono il difensore Pistillo richiesto dal Rovigo, il portiere Dazzi, ormai chiuso dall'arrivo di Marconato, richiesto da Ancona e Treviso, l'attaccante Pippi, bersagliato dalla sfortuna durante il girone di andata, anch'egli chiuso dagli arrivi di Cammarata, Califano e Pietribiasi, per il giocatore brasiliano ci sono richieste da parte di Pistoiese, Paganese e Foligno, tutte squadre di Prima Divisone Girone B.
|
27/01/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati