Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Alla ripresa degli allenamenti, buone notizie per mister Piccioni, che ha ritrovato Pippi e Visone

San Benedetto del Tronto | I due giocatori si sono presentati regolarmente, avendo smaltito i rispettivi infortuni, dunque saranno pronti per la gara contro il Novara. In tema mercato, il diesse Evangelisti, è alla ricerca di un terzino sinistro e una punta.

di Marco De Berardinis

Il difensore centrale Davide Moi

Dopo la pausa di 4 giorni per festeggiare il Santo Natale, il 27 dicembre i rossoblù sono tornati al lavoro in vista della ripresa del campionato che avverrà l'11 gennaio contro il Novara di mister Notaristefano.

Come la società rossoblù aveva ampiamente annunciato, alla ripresa degli allenamenti, Stefano Furlan, ha affiancato il tecnico Piccioni nella conduzione tecnica della prima squadra che fungerà da allenatore in seconda, Furlan è stato per quattro anni il vice di Marco Cari, prima a Perugia e poi a Taranto.

Gli uomini di mister Piccioni si sono ritrovati al Riviera delle Palme e hanno svolto una seduta di allenamento, erano tutti presenti tranne Ficano e Pistillo che soffrono di problemi fisici e Cigan che ancora non è rientrato dalla Romania e lo farà oggi.

La buona notizia è che sono tornati ad allenarsi regolarmente sia Renan Pippi che Fabio Visone, i due sono completamente recuperati dai rispettivi infortuni che li hanno tenuti lontani dai campi di gioco per molto tempo.

Anche oggi i rossoblù hanno svolto una seduta al Riviera, martedi poi, amichevole alle 14.30 a Mosciano Sant'Angelo contro la locale formazione che milita nel girone A della promozione abruzzese e si trova in seconda posizione dietro al Real Teramo.

Per quanto riguarda le amichevoli annunciate dalla società di Viale dello Sport durante la sosta natalizia, i rossoblù saranno impegnati martedi 30 dicembre a Mosciano Sant'Angelo, come detto in precedenza, dove affronteranno la formazione locale, dopodiché ci sarà il rompete le righe, i giocatori rimarranno fermi nei giorni 31 dicembre, 1 e 2 gennaio, il 3 gennaio torneranno di nuovo a lavorare, mentre l'altra amichevole si disputerà il 4 gennaio, quando al Riviera delle Palme arriverà il Lanciano, squadra di pari categoria, ma militante nel girone B, entrambi i match si disputeranno alle ore 14.30.

Alla ripresa del campionato, i rossoblù non avranno giocatori squalificati, mentre il Novara, non potrà contare su Fabio Gallo, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

In tema mercato, il diesse Luca Evangelisti, è alla ricerca di un terzino sinistro e un attaccante, che dovranno essere tesserati entro il 7 gennaio, in modo che possano scendere in campo domenica 11 contro il Novara.

I nomi più gettonati sono quelli del terzino ex rossoblù Vito Di Bari del Taranto e dell'attaccante trentaquattrenne Fabrizio Cammarata della Pro Patria, dove sta trovando poco spazio, per la punta si fanno anche i nomi di Di Cosmo della Paganese e Davide Dionigi del Taranto.

Per concludere, riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società riguardante le interviste che verranno rilasciate da giocatori e tecnico durante la settimana, agli organi di informazione a partire dallo scorso 27 dicembre.

Le interviste saranno rilasciate solamente nelle giornate di martedì (pomeriggio), mercoledì (pomeriggio), giovedì (pomeriggio) e sabato (al termine della rifinitura) presso la sala stampa "Sabatino D'Angelo" presente all'interno del Riviera delle Palme.

I calciatori potranno essere intervistati solo il mercoledì (due giocatori a vostra scelta) mentre martedì e sabato parlerà il tecnico.

Comunichiamo che da questo momento è vietato effettuare interviste telefoniche ai  giocatori. Saranno consentite solo previa autorizzazione dell'Addetto Stampa.

29/12/2008





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati