Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nel consueto test in famiglia del giovedì, il tecnico Ugolotti ha mischiato le carte.

San Benedetto del Tronto | Contro la Massese, potremmo rivedere lo stesso modulo, il 4-4-1-1, che ha fruttato i tre punti a Castellammare. Problemi ad un ginocchio per Palladini, che mette in forse la sua presenza.

di Marco De Berardinis

L'esultanza dei giocatori rossoblu al termine della vittoriosa gara con la Juve Stabia

Continua la preparazione dei rossoblù in vista della difficile trasferta in terra toscana, dove affronterà la Massese dell'ex Diagouraga.

Nel consueto test del giovedì disputato in mattinata al Riviera, non vi hanno partecipato oltre agli infortunati già noti, e cioè Alteri, Villa e Ferrini, anche Palladini e Alfageme, mentre si è allenato regolarmente il difensore Moi, che pone la sua candidatura per una maglia da titolare.

Palladini si è infortunato al ginocchio sinistro durante l'allenamento del mercoledì in un contrasto con un compagno, mentre Alfageme è a letto con l'influenza.

Come è sua abitudine, il tecnico Ugolotti ha mischiato le carte nella partitella in famiglia, per cui nulla è emerso circa il modulo che utilizzerà a Massa.

Possiamo supporre che utilizzerà lo stesso modulo che gli ha consentito di portare a casa i tre punti a Castellammare e cioè un guardingo 4-4-1-1, vista anche la necessità di punti che ha la Massese.

Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo a Massa possiamo ipotizzare questo undici:
Visi tra i pali, in difesa da destra a sinistra potrebbero giocare, Tinazzi, Camisa, Moi e Loseto, che ben si è comportato a Castellammare, davanti alla difesa, se non dovesse farcela Palladini, ci sarà Giorgino, a centrocampo potremmo vedere a destra Soddimo, in luogo dello squalificato Cia, al centro Vitello, al posto dell'infortunato Ferrini, a sinistra Vicentini, ottima la sua gara in quel ruolo a Castellammare, Morini quale rifinitore per l'unica punta Curiale.

Potrebbe essere dunque questo lo schieramento anti Massese, che dovrebbe consentire ai rossoblù di portare a casa almeno un punto, vitale per la propria classifica.

Dopo l'opaca prova contro il Potenza, i tifosi si aspettano una Samb diversa a Massa, che lotti su ogni pallone e porti a casa la virtuale salvezza.

Una gara che mister Ugolotti affronterà senza timori reverenziali, cercando i tre punti, contro una squadra che giocherà alla morte per conquistare anch'essa l'intera posta in palio, ed evitare la lotteria dei play out.

17/04/2008





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati