Nella partitella in famiglia, si sono messi in evidenza i due attaccanti Curiale ed Alfageme
San Benedetto del Tronto | Contro il Lanciano, il tecnico Piccioni potrebbe riproporre il tridente composto da Soddimo, Alfageme e Curiale. Rientreranno Galeotti e Ferrini.
di Marco De Berardinis
NOTIZIARIO. La consueta partitella in famiglia del giovedì, mister Piccioni l'ha fatta disputare al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli.
Si sono allenati tutti regolarmente ad eccezione di Visone ed Olivieri, il primo quasi sicuramente la prossima settimana dovrà operarsi per la pulizia al collo del piede, già operato lo scorso anno, il secondo perché impegnato in esami radiografici.
Si sono invece allenati a parte Tulli, Ficano, Iacoponi, Forò e Alteri, quest'ultimo sta lentamente recuperando dall'infortunio al tendine d'achille, dovrebbe comunque tornare a disposizione del tecnico tra un paio di settimane.
Ci sono sembrati in gran spolvero Curiale, autore di una doppietta, Alfageme e Palladini, si è mosso bene anche Villa.
Contro il Lanciano mister Piccioni potrebbe riproporre il 4-3-3 visto contro la Cisco Roma in Coppa Italia, il tridente d'attacco sarebbe formato da Soddimo a destra, forse sabato toglierà il gesso, Aklfageme a sinistra e Curiale in mezzo.
Per il resto il tecnico rossoblù dovrebbe confermare l'undici che ha battuto nell'ultima di campionato il Taranto, con Galeotti che tornerà titolare in coppia con Moi, Visi confermatissimo tra i pali, i difensori esterni dovrebbero essere Tinazzi e Santoni, a centrocampo ci saranno Palladini, il rientrante Ferrini e Giorgino.
QUI LANCIANO. In casa frentana non si respira certo una buona aria, causa i problemi societari in cui si dibatte la squadra abruzzese, nonostante la buona posizione di classifica.
Il presidente Di Stanislao è stato praticamente messo da parte dal tribunale, per la diatriba legale con l'ex proprietario Angelucci, per cui la squadra si trova a dover affrontare le spese correnti, senza che nessuno della società le copra.
La società in effetti è sotto custodia giudiziaria ed il tribunale ha affidato l'incarico di gestirla al commercialista Andrea Colantonio.
Visti i problemi economici in cui si dibattono i frentani, i tifosi Anxa '97 e Ultras curva sud, invitano tutti i supporters a fare un'offerta nelle proprie sedi entro oggi alle ore 20.00, i fondi raccolti saranno consegnati al dottor Colantonio.
Per quanto riguarda la squadra, mister Moriero, contro la Samb potrà contare su tutti gli effettivi, l'unico riguarda Viviani influenzato.
|
10/01/2008
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati