Ultimo giorno di allenamenti per alcuni giocatori rossoblù, tutti si ritroveranno il 2 gennaio
San Benedetto del Tronto | Nell'ultimo giorno dell'anno, tiene banco il calciomercato, molte le trattative portate avanti dal diesse Nucifora, due quelle certe, l'arrivo di Villa dal San Marino, e la partenza di Marino alla Paganese.
di Marco De Berardinis

Ultimo giorno di lavoro per alcuni giocatori della Samb, sotto gli occhi vigili di Scarpantoni, e cioè per Curiale, Moi, Ficano e Marino, prima del rompete le righe di fine anno.
Gli allenamenti per tutti riprenderanno il 2 gennaio 2008.
Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, nessun giocatore di Lanciano e Samb, prossima gara di campionato prevista per il 14 gennaio, è stato squalificato, per quanto riguarda i giocatori rossoblù, entrano in diffida Carboni e Santoni.
ADEGUAMENTO RIVIERA. In tema di adeguamento del Riviera delle Palme, quest’oggi il presidente Giovanni Tormenti e l’assessore allo sport Eldo Fanini, si sono recati presso la Prefettura di Ascoli Piceno dove era in programma una riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza.
L’idea di ampliare il Riviera delle Palme, fino a 14.500 spettatori, è stato accolto favorevolmente dalla Commissione, che ha prorogato fino al prossimo 30 aprile, la data ultima per l’installazione dell’impianto di videosorveglianza, impianto che prevede una spesa di 450 mila euro a carico del Comune di San Benedetto.
MERCATO. Fermo il calcio giocato, tiene banco ovviamente il calciomercato, che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 4 gennaio.
Gli unici movimenti, che saranno ufficializzati il 4 gennaio, riguardano l’acquisto di Alberto Villa dal San Marino e la cessione di Domenico Marino alla Paganese.
Le trattative portate avanti dall’Avv. Nucifora, per rinforzare la squadra, per arrivare ad una tranquilla salvezza sono molte, una di queste prevede l’acquisto da parte del club rossoblù dei centrocampisti Mezavilla e Piccoli e del difensore di colore Ola, tutti e tre del Cesena.
Il diesse rossoblù è sulle tracce anche di due giocatori del Pescara, il terzino sinistro Vicentini e l’attaccante argentino Alfageme.
Sembra invece raffreddarsi la pista che porta all’esterno offensivo Morfù del Perugia e l’attaccante Ranalli del Giulianova.
Per quanto riguarda le cessioni, sono molti i giocatori rossoblù che cambieranno casacca,
si fanno i nomi di Cia, Ficano, Forò, Romanelli, Tulli, Servi, Stillo, Bindi e Iacoponi, alcuni di questi però, andranno via soltanto in prestito, per dare loro modo di giocare in altre categorie, e tornare a fine stagione.
|
31/12/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati