Inaugurato il nuovo "Misus Fusion Restaurant"
San Benedetto del Tronto | E' stato inaugurato il nuovo Misus, stessa la location che da 15 anni anima le serate sanbenedettesi, ma diverse le modalità d'approccio con l'arte culinaria e con il cliente.
di Giuseppina Pica

Inaugurazione del Misus
Un istituzione per la Città, che anno dopo anno l'ha visto crescere ed evolversi, adeguandosi agli stili e allo stesso tempo mantenendo intatte le peculiarità che lo hanno contraddistinto e che lo contraddistinguono ancora oggi.
Una metamorfosi operata dal quartetto dei fratelli Giudici con i Di Cecco, semplice e minimale lo spazio con cui il cliente si è confrontato, servizio ottimo, ed eccellente, nonostante la difficoltà di un' inaugurazione, la ristorazione. Piatti da tutto il mondo sono stati presentati hai pochi intimi (250), che hanno potuto in anteprima, gustare le specialità esotiche e non solo, stella della serata, un'arrabbiatissima pasta, tipicità Italiana, rielaborata meravigliosamente per l'occasione. Un esordio entusiasmante per quello che tutti si aspettano, diventerà il locale più etnico della riviera.
Semplicità e sapienza si sono amalgamate per la resa di una tipologia di servizio più intrigante, che ha coinvolto piacevolmente i clienti, sopratutto amici, invitati a festeggiare l' evento. La serata è stata proposta in una duplice versione, dalle 21.00 alle 23.00, cena conviviale per le Personalità note, la stampa e gli amici intimi,a seguire, apertura al pubblico che numerosissimo si è riversato all'interno del restaurato Misus Fusion Restaurant, per scoprire le novità del locale.
Il Misus, in pochi attimi si è trasformato, da ristorante etnico, in American Bar con tanto di Dj ad intrattenere la serata. Divertente il connubio, che ha coinvolto il pubblico nelle camaleontiche versioni dell' evento, un successo sicuro, e molto atteso che sicuramente stupirà.
|
07/10/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati