Contro il Sorrento un solo obiettivo: la vittoria, i rossoblù devono assolutamente vincere la gara
San Benedetto del Tronto | Il tecnico Ugolotti, che si affiderà al modulo 4-1-4-1, ha escluso Cia, Romanelli, Servi e Ficano, convocando invece i giovani Tulli, Iacoponi e Forò
di Marco De Berardinis
Allenamento di rifinitura per i rossoblù questa mattina al Riviera delle Palme, il tecnico Ugolotti, ha fatto svolgere esercizi tattici, scatti, a seguire partitella finale e prove sui calci da fermo, prima di andare sotto la doccia.
Al termine dell’allenamento, il tecnico spezzino ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Sorrento, tra loro non figurano giocatori fino ad oggi titolari e cioè Cia e Romanelli, anche Servi e Ficano finiranno in tribuna, mentre tra i convocati figurano i giovani Iacoponi, Forò e Tulli.
Ugolotti lo aveva detto in settimana che avrebbe fatto esclusioni eccellenti, e dato fiducia a quei giocatori che fino ad oggi non avevano avuto spazio e così è stato.
Non saranno della gara perché infortunati, Marino, Ferrini e Visone, in compenso capitan Tinazzi torna disponibile dopo aver scontato il turno di squalifica.
Per quanta riguarda il modulo che Ugolotti adotterà, verrà per il momento abbandonato il 4-2-3-1, per far posto ad un 4-1-4-1.
In porta verrà confermato Visi, i quattro difensori saranno Tinazzi, Moi, Galeotti e Santoni, davanti alla difesa giostrerà Palladini, i quattro di centrocampo saranno Soddimo, Carboni, Giorgino e Olivieri, l’unica punta sarà il rientrante Alteri.
Sul fronte rossonero, il tecnico Provenza che adotterà un modulo speculare a quello rossoblù e cioè un 4-1-4-1, potrà contare sui rientri di Ottobre e Piccioni, ma dovrà fare ancora a meno del bomber Ripa ancora infortunato, l’ex rossoblù Fragiello dovrebbe partire dalla panchina.
Al termine dell’allenamento il tecnico Ugolotti, in sala stampa, si è dichiarato fiducioso per la gara di domani contro il Sorrento.
Abbiamo lavorato in maniera tranquilla in settimana, ha detto il tecnico rossoblù, sono fiducioso per la gara di domani, la squadra si è preparata bene per quest’incontro, speriamo di fare risultato pieno.
Ora passiamo alle formazioni.
SAMBENEDETTESE ( 4 – 1 – 4 - 1 ) : Visi – Tinazzi - Santoni – Palladini – Moi – Galeotti – Soddimo – Carboni – Alteri – Giorgino - Olivieri.In panchina : Bindi, Camisa, Pistillo, Iacoponi, Tulli, Morini e Curiale.All. Guido Ugolotti
SORRENTO ( 4 – 1 – 4 - 1 ) : Brunner – Ferrara – Radi – Ruotolo – Maury – Braca – Vanin – Nicodemo – Rastelli – Ottobre - Piccioni.In panchina : Ambra, Pezzella, Migliozzi, Marciano, Russo, Gautieri e Fragiello. All. Nicola Provenza
Arbitrerà l’incontro il signor Giovanni Fatta di Palermo
|
22/09/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati