Esordio difficile dei rossoblù al Riviera, contro la corazzata Salernitana.
San Benedetto del Tronto | Il tecnico Ugolotti, che dovrà fare a meno di Visi e Moi squalificati, non nascionde le difficoltà della gara.
di Marco De Berardinis
Allenamento di rifinitura per i rossoblù questa mattina al Riviera delle Palme, dopo il riscaldamento con la palla, il tecnico Ugolotti ha fatto provare ai suoi ragazzi diversi schemi di gioco, a seguire partitella finale.
Curiale che aveva avuto problemi ad un ginocchio, ha pienamente recuperato, per cui la sua presenza domani contro la Salernitana, non è in dubbio, a questo punto sarà mister Ugolotti, a decidere il suo impiego, anche se sembra avere maggiore percentuale di giocare Romanelli.
Il tecnico Ugolotti, non nasconde le difficoltà dell’incontro di domani, contro la corazzata Salernitana, allestita per vincere il torneo.
I rossoblù giocheranno a viso aperto, senza nessun timore reverenziale, anche se bisognerà stare molto attenti a non commettere errori, contro un squadra esperta, che può punirti al minimo errore, e che salirà a San Benedetto per vincere la gara.
Contro i campani, il tecnico rossoblù, si affiderà al collaudato 4-2-3-1, che lo scorso anno diede grosse soddisfazioni, non saranno della gara, perchè squalificati Visi e Moi.
Tra i pali ci sarà dunque Bindi, la linea difensiva sarà composta, da destra a sinistra, da Tinazzi, quest’anno promosso capitano, Camisa, Galeotti e Ferrini, in mediana ci saranno Giorgino e Marino, i tre di centrocampo saranno Soddimo, Cia e Olivieri, di punta dovrebbe giocare Romanelli.
Dall’altra parte, Andrea Agostinelli, che dovrà fare a meno di Di Deo infortunato, si affiderà invece al classico 4-4-2, con Pinna tra i pali, linea difensiva composta da destra a sinistra da Ambrogioni, Luca Fusco, Troise e Russo, centrocampo formato da Soligo, Ciarcià, Giannone
e Mammarella, di punta giostreranno Di Napoli e Ferraro.
Ferraro e compagni, dovrebbero essere seguiti da circa mille tifosi, mentre si prevedono complessivamente, oltre cinquemila tifosi al Riviera per l’esordio dei rossoblù in campionato.
Prima di passare alle formazioni, diamo una notizia di mercato, e cioè che Visone, la prossima settimana, metterà nero su bianco, e tornerà alla Samb, mentre per l’attaccante Alteri, ogni ostacolo sembra superato, ed anche lui dovrebbe a breve mettere nero su bianco, per vestire la casacca rossoblù.
Le probabili formazioni:
SAMBENEDETTESE ( 4 – 2– 3 - 1 ) : Bindii – Tinazzi – Ferrini – Giorgino – Camisa – Galeotti – Soddimo – Marino – Romanelli – Olivieri - Cia.In panchina : Bordoni, Servi, Santoni, Palladini, Carboni, Curiale e Morini.All. Guido Ugolotti
SALERNITANA ( 4 – 4 – 2 ) : Pinna – Ambrogioni – Russo – Soligo – L. Fusco – Troise – Ciarcià – Giannone – Ferraro – Mammarella – Di Napoli. In panchina : Prisco, Imparato, V. Fusco, Mamede, Cardinale, Masini e Magliocco.
Arbitro Giancola di Vasto.
L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 15.00.
|
25/08/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati