Samb: Istruzioni per l'uso
San Benedetto del Tronto | Per chi rimane a casa ecco come seguire le gare dei rossoblu. Si può scegliere tra radio ed internet. Tutto a cura di Radiolinea in collaborazione con la società Simbiosi, leader nel settore del marketing e della comunicazione.

Samb
Per tutti i sostenitori della Sambenedettese Calcio che non potranno seguire le partite interne e quelle fuori casa, Radiolinea, una delle radio più ascoltate delle Marche, in collaborazione con la società Simbiosi, leader nel settore del marketing e della comunicazione, trasmetterà in diretta, sulle frequenze 94.0 - 94.2 - 102.8 (da Acquasanta alla Val Vibrata fino a Pedaso), ed inoltre 88.1 per Pineto e Giulianova, 95.4 per Teramo e 87.9 per Pescara e Chieti tutte le radiocronache dell´intero Campionato di serie C1.
L'aspetto commerciale sarà gestito interamente ed in esclusiva dalla società Simbiosi, mentre Radiolinea, il cui staff, per le prime partite, è composto da Freddy, Alessio Perotti e Stefano Bruni, darà vita ad un interessante rotocalco, tutti i venerdì alle ore 18.00 con ospiti in studio che commenteranno la partita precedente, con telefonate in diretta dei tifosi, con simpatici quiz a premi ed uno sguardo all'incontro successivo della Samb.
Le partite della Sambenedettese saranno anche su internet!
Su www.radiolinea.it ci sarà una sezione per sentire in streaming, in diretta, le partite che, e questa è la vera novità, rimarranno attive, a ripetizione e per diversi giorni.
Affidata sempre alla società Simbiosi, come lo scorso anno, con garanzia di qualità ed efficienza l'Area Hospitality dello Stadio Riviera delle Palme. La tensostruttura di 100 metri quadrati permetterà oltre che un confortevole ristoro, anche un momento di incontro e di interazione per tutti gli addetti ai lavori.
|
25/08/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati