Cultura sotto le stelle
Porto San Giorgio | Tutto pronto per la serata di gala presso lo Chalet Quadrifoglio

Cultura sotto le stelle
Tutto è pronto per il grande evento estivo dello Chalet Quadrifoglio di Porto San Giorgio che venerdì 31 agosto presenta: Cultura Sotto le Stelle, un evento realizzato in collaborazione con Radio Faleria Mare e la Pro Loco.
Sarà ancora Oriano the Voice a presentare la serata di Gala alla quale prenderà parte Juliana Moreira, la brasiliana soubrette televisiva lanciata dal programma Tv Cultura Moderna, con lei un cast di promesse Veline messe a disposizione dalla discoteca Babaloo. The Voice, questa volta nelle vesti di Mammucheri, condurrà il gioco liberamente ispirato a quello televisivo di Antonio Ricci, con lui sul palco del Quadrifoglio, 5 concorrenti, 5 fortunati fra tutti i possessori dei biglietti della lotteria abbinata alla serata. Quest'anno dunque si gioca per cercare di indovinare il personaggio misterioso, un artista di fama nazionale, l'ennesimo ospite dello storico Chalet diretto da Roberto Di Martino.
Divertimento assicurato anche grazie alla presenza di Marco Skizzo Pastiglia, cabarettista di fama e ospite del programma Tv Stasera Mi Butto.
E non finisce qui, perché sul palco di Cultura Sotto le Stelle si esibirà anche un altro cabarettista, l'imitatore di Sandro Piccini, da Giuda al Campionato e Colorado Cafè: Andrea Perroni.
Ad accogliere gli ospiti alla cena spettacolo l'ottima musica dal vivo del trio Euro e poi alla consolle di Radio Fm, che trasmetterà la serata in diretta sulle proprie frequenze, il Dj Paolove e il Pirata Latino Dario Aspesani.
Un altro Grande Evento firmato Quadrifoglio, un'altra splendida serata in cui divertirsi e conoscere da vicino alcuni dei beniamini della Tv di Casa Nostra, Madrina e Ospite della serata: Juliana Moreira.
|
25/08/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati