Gran Gala di pugilato e kick boxing
Teramo | In piazza Martiri della Libertà, martedì 3 luglio 2007 grande evento sportivo realizzato grazie al Club Scacchia e al Comune di Teramo. Sul ring il campione teramano Alessandro Anelli.
di Nicola Facciolini

Anche quest'anno, a Teramo, l'ormai leader associazione sportiva teramana "Club Scacchia", organizza un grande evento sportivo di rilievo nazionale. Il Gran Galà di sport da combattimento si terrà martedì 3 luglio 2007 nella centralissima Piazza Martiri della Libertà in Teramo alle ore 21.
Nella manifestazione, completamente gratuita al pubblico, si svolgeranno incontri di Pugilato e Kick Boxing nonché un Titolo Italiano di Kick Boxing che vedrà salire sul ring il campione teramano Alessandro Anelli allievo del maestro Nicola Scacchia. L'atleta Anelli, peso 68 kg, ha nettamente meritato il pass della sfida al titolo, ha disputato duri incontri con i più preparati kick boxer della sua categoria ed è tuttora imbattuto.
Anelli confessa di aver atteso allungo questa opportunità e ringrazia il suo allenatore, il maestro Nicola Scacchia, tecnico qualificato di Pugilato e Kick Boxing, che lo sta guidando con diligenza e professionalità al prossimo ambito traguardo. La manifestazione, in collaborazione con il Comune di Teramo, é stata riproposta a seguito del grande interesse del pubblico teramano per gli sport da combattimento che, sempre più numeroso e proprio a migliaia, segue le iniziative del Club Scacchia che organizza eventi sportivi con nulla osta federali f.p.i.-coni, f.i.s.t.-o.p.e.s.-coni, c.s.e.n.- coni.
|
27/06/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati