Torna il Piper Dance Performing
San Benedetto del Tronto | Domani,sabato 23 giugno,ore 21:00, Palacongressi. Ingresso libero.Tra musiche, coreografie, e abiti curati nei minimi dettagli, sarete invitati a passare per le colorate stanze di una casa da sogno, capace di accendere dietro ogni porta un'atmosfera unica

Se i vostri gusti musicali variano tra hip hop ed r&b, pop e underground, accomodatevi. Domani,sabato 23 giugno, ore 21, al Palacongressi, arriva l'attesissimo Piper Dance Performing 2007, dove un anno di assidue lezioni assieme agli ottimi insegnanti del Centro di formazione allo spettacolo di Porto d'Ascoli verrà trasformato nello scintillante disco-party finale degli allievi di Pierluigi Cicchi (hype e video dance), Tatiana Giacomi (modern jazz) ed Emanuela Piersimoni (Canto).
Tra musiche, coreografie, e abiti curati nei minimi dettagli, sarete invitati a passare per le colorate stanze di una casa da sogno, capace di accendere dietro ogni porta un'atmosfera unica. Dalla white room underground di Aesop rock, Nas e Dj Krush con gli allievi del 1° e 2° corso hip-hop, alla violet room tutta anni '80 di Janet Jackson, passando per le migliori video hits del momento con Justin Timbelake e Nelly Furtado ad attendervi nell'intrigante dark room.
Poi ancora coreografie su brani di Outkast, Scissor's sister e la colonna sonora di "Matrix", mentre i giovani cantanti dell'arts studio di Nico Virgili e Tania Piunti percorreranno con i loro pezzi tre stadi fondamentali della femminilità, partendo da una selvaggia leggenda messicana per arrivare alla dolce sensibilità della poetessa Maxcence Fermine, che con "Neve" narrerà una favola moderna senza tempo. Un po' come l'intramontabile medley conclusivo di Madonna, ballato sui ritmi scatenati della regina delle disco dive. L'ingresso è libero.
|
22/06/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati