I ragazzi irresistibili del CT Maggioni
San Benedetto del Tronto | Continuano a dare grandi soddisfazioni i giovani tennisti del circolo sambenedettese. Ma c'è gloria anche per i più grandi.
Andrea Attrice, già vincitore l'anno scorso di una tappa del trofeo Topolino a livello nazionale, ha dominato a Tortoreto il torneo del Circuito U14 TTK lasciando solo 2 game a Bracciali in finale (6/0 6/2). Grandi soddisfazioni ha poi riservato ai ragazzi il torneo di 4° cat di Martinsicuro dove Nicolò Rosetti si è fermato in semifinale e Gina Ottaviani, in campo femminile, ha raggiunto una splendida finale.
Passando alle competizioni a squadre avanzano senza indugi l'U16 maschile (Rosetti, Pelliccioni) che si è sbarazzata di Trodica per 3-0 ed è stata promossa alla fase Interregionale. Per l'U 14 maschile (Attrice, Falaschetti,Straccia), dopo il successo per 2/1 contro Camerata Picena negli ottavi di finale, bisognerà attendere invece ancora un turno. L'U12 femminile (Francesca Rosetti,Samantha Grasb) vince 2/1 a Macerata.
Passando ai più "grandi" continua la marcia trionfale dell'Over 55 maschile (Palestini, Troiani) che è andata ad espugnare il circolo degli "Ulivi" di Roma per 2 a 0. Si ferma ai quarti l'avventura della D1 maschile (Mascetti, Milani, Gasparrini, Rosetti, Pelliccioni) sconfitta dalla fortissima Macerata.
|
|
18/06/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







