Tormenti-Ugolotti. E' quasi idillio!
San Benedetto del Tronto | Prima il mister :"Di tutto per restare alla Samb" Poi il presidente:"Se dipendesse solo da me le possibilità di rinnovo sono del 100%". Fiorello e Tiziano Ferro al "Riviera"?
di Carmine Rozzi

La visita al sindaco del "triumvirato" di Viale dello Sport questa volta non riguardava la Samb o il campo sportivo ma l'utilizzazione o meno del manto erboso per ospitare lo show di Fiorello ed il concerto di Tiziano Ferro del 17 e 27 luglio. Secondo la "Anno Zero" di Giulio Spadoni, organizzatrice dei due eventi, (la stessa che ha portato Panariello) l'installazione delle speciali sedie a "tacchetti" non procurerà particolare danno al manto erboso.
Una volta terminato lo spettacolo basterà innaffiare abbondantemente il campo e tutto dovrebbe tornare come prima. Per esserne più sicuri è prevista una visita ad Ancona da parte di Guido Renzi, capo della segreteria del sindaco Gaspari, accompagnato dall'ingegner Nicola Antolini. Qui avranno un incontro con i responsabili del terreno al "Del Conero" che hanno una certa esperienza in merito avendo ospitato in passato numerosi concerti.
Tornando alla Samb se le possibilità di riconferma della "strana coppia" Molinari-Pavone, come ribattezzata da alcuni tifosi, sembrano ridotte al lumicino discorso tutto diverso per quanto concerne la riconferma di Mister Guido Ugolotti. Alla dichiarazione di buoni intenti rilasciata da quest'ultimo di recente :"Farei di tutto per restare alla Samb" segue oggi quella del presidente Giovanni Tormenti che alla domanda se, come Buffon, le possibilità di accordarsi con l'allenatore sono del 75% risponde:
"Per parte mia sono del 100%. Solo che a mettersi attorno ad un tavolo siamo in due. Quindi dobbiamo giocoforza scendere ad un 50% ciascuno. Posso solo dire che c'è la buona volontà da ambedue le parti". Anche a leggere tra le righe l'impressione è che, se non è una dichiarazione di idillio reciproco, poco ci manca.
Sul fronte della messa in sicurezza del "Riviera" tutto è congelato in attesa dell'incontro del 6 giugno che comune e società avranno con il prefetto. "Per ora le norme non sono del tutto chiara- prosegue Giovanni Tormenti- quindi non resta che aspettare. Poi, una volta avuto l'esatto ammontare della capienza richiesta si potrà proseguire. Posso sottolineare che tra noi e l'amministrazione c'è la massima collaborazione".
Nel frattempo la Samb è alla ricerca di un posto dove svolgere il ritiro. Al momento il più accreditato sembra essere Montalto Marche.
|
31/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati