Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Alfonso Aloisi replica a Daniele Zunica

Giulianova | ""Non ho capito l'attacco davvero gratuito e fuori luogo rivoltomi da Daniele Zunica. Rispondergli è facile."

di Alfonso Aloisi*

"Non ho capito l'attacco davvero gratuito e fuori luogo rivoltomi da Daniele Zunica. Rispondergli è facile. Dice di non sapere che mi interesso di turismo.

Nel 2003 ho guidato una delegazione nazionale di UnionTurismo proprio a Civitella del Tronto che, oltretutto, è stata accolta molto gentilmente dallo stesso Zunica nel suo albergo. Eppoi basterebbe andare sul sito www.unionturismo.it e cliccare su "Consiglieri Nazionali" per accorgersi che al primo posto c'è il sottoscritto, al primo posto grazie all'ordine alfabetico.

Poi definire l'Assessore Mastromauro "personalità straordinaria" è davvero il colmo. Ma lo sa Zunica quanto ha perso Giulianova dal 2003 al 2006 in termini di arrivi e presenze? Sa Zunica delle manifestazioni inutili e costose organizzate da Mastromauro con cospicui fondi pubblici mentre ai cittadini vengono aumentate tasse e imposte? Per definire una persona "straordinaria" occorrono meriti riscontrabili e visibili. Finora Mastromauro ha fatto solo il ballerino di prima fila curando la propria visibilità piuttosto che il settore cui è preposto. Vorrei ricordare a Zunica che la bravura sta nel promuovere l'immagine del proprio territorio a costi irrisori. Sono stato uno degli organizzatori della "spedizione" a Courmayeur per diffondere ai piedi del Monte Bianco il pesce di Giulianova e le vongole d'Abruzzo.

Il costo è stato di € 3.600.... Zunica, lo dica allo "straordinario" Mastromauro che per "I popoli del Mare" (un improbabile ed illusorio gemellaggio con Malta) ha speso decine e decine di migliaia di euro. Ma nessuno si è accorto di nulla, nemmeno della manifestazione!".

Consigliere Nazionale UnionTurismo

18/04/2007





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati