Marcorè e Pandolfi in radio dal Teatro delle Api
Porto Sant'Elpidio | "Siamo sé stessi" andrà in onda dal teatro elpidiense dal 24 al 27 aprile; possibile prenotarsi per partecipare come pubblico
Neri Marcorè e Riccardo Pandolfi, conduttori del programma di Radio 2 "Siamo se stessi", approda al teatreo delle Api, dove si terranno per quattro giorni dirette radiofoniche aperte al pubblico.
Da martedì 24 a venerdì 27 aprile, dalle 10 alle 11.30, saranno protagonisti della trasmissione nell'insolita sede, di fronte al pubblico che dovrà prenotare la propria presenza telefonando al numero verde 8000.11.906, al numero 346/6286586 o scrivendo a siamosestessi@rai.it.
"E' un'occasione per giocare con gli ascoltatori spiegano i due speaker - Chiederemo di aiutarci ad individuare le 5 notizie piu' inutili, solleciteremo a scrivere un racconto in un sms e inviteremo a partecipare alla compilazione del grande menu' del millennio (con fusilli all'aria fritta di Treviso, ginocchietti aromatizzati all'essenza di niente, ripassati in guazzetto di gondole voraci...).
Insomma, provocheremo in ogni modo affinche' anche tutti facciano piccole delazioni o grandi rivelazioni, proprio come il nazista dell'Illinois che, nel film "The Blues Brothers", precipitando con la macchina da altezze siderali, confida al suo capo: "Ti ho sempre amato".
Dal canto nostro, noi, Neri Marcore' e Riccardo Pandolfi, vi promettiamo che saremo se stessi, dai microfoni di Radio2, ogni mattina, dal lunedi' al venerdi', tra le 10 e le 11 e 30"
|
18/04/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati