Un altro partner per la Premiata
Montegranaro | Il Kaldo Cafè di Montecosaro da oggi nelle file dei project partner Premiata
di Chiara Marzan
Se in campo sono ad un passo dalle final eight di Coppa Italia e conquistano complimenti e pagine di giornali specializzati ( l’ultimo che parlerà di loro sarà il settimanale SportWeek), la Premiata basket Montegranaro và alla grande anche nel contesto extra-pallacanestro grazie ai sempre più numerosi partner che decidono di legare il proprio nome a quello della Pillastrini’s band.
Dopo Mc Donalds anche il Kaldo Fashion Cafè di Montecosaro, in prov di Macerata, diventa Premiata project partner: Fashion Cafè Ufficiale Premiata è il modo in cui questa collaborazione è stata chiamata.
Nato nell’estate 2005, Kaldo Fashion Cafè, concept bar di Illy, è incastonato nella vivace area commerciale di Montecosaro e si estende su una vasta superfice di 200 mq di luminosità ed eleganza.
Alla conferenza stampa organizzata per l’ufficializzazione dell’accordo presente il proprietario Frediano Pancotto, entusiasta di legare il nome del suo locale ad una realtà sportiva prestigiosa e vincente come la Premiata, e Lucio Zanca GM della squadra, portavoce della politica della società veregrense che vuole sì la Premiata squadra di Montegranaro ma anche di tutto il territorio il comprensorio, maceratese e fermano.
Nell’ambito del rapporto di collaborazione è già prevista una serata dedicata interamente ai partners. Il 31 Gennaio 2007, la Premiata organizzerà nei locali del Kaldo Cafè lo SPONSOR DAY, un’occasione per conoscersi, dialogare e crescere insieme.
|
24/01/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati