Al via la festa del vino
| GIULIANOVA - Il Forum Giovanile riparte con le sue iniziative e ricerca nuovi e vecchi protagonisti per realizzare progetti a 360°.
Il Forum Giovanile riparte con le sue iniziative e ricerca nuovi e vecchi protagonisti per realizzare progetti a 360°, questo è l’appello lanciato dal direttivo del Forum Giovanile giuliese. Tutti i giovani giuliesi e non, sono stati invitati a rivolgersi presso la sede del Forum in piazza Buozzi dal martedì al venerdì, dalle16:00 e fino alle 19:30 per concretizzare le proprie idee, proposte e magari realizzare dei veri progetti.
“Il futuro dì Giulianova è nella forza e volontà dei propri giovani, che vogliono con gran forza emergere dal sottosuolo con spirito di solidarietà”, questo è in pratica il messaggio che hanno lanciato in un comunicato stampa.
Il Forum Giovanile nei suoi primi tre anni di attività, ha fatto fino ad oggi molte iniziative musicali, sfociate nel famoso cartellone di “Giugno Giovani”; poi iniziative culturali come: rassegne cinematografiche, l’ecobar sulle scalette della salita Montegrappa,teatro, riunioni, seminari, dibattiti, ecc., ed anche progetti con Unione Europea.
Sono allo studio moltissime altre proposte come anche corsi di formazione lavoro. Intanto, per Sabato 18 novembre alle ore 21:00 presso piazza Buozzi hanno organizzato la 1° FESTA DEL VINO E DELLE CASTAGNE, tutto rigorosamente gratis!
|
15/11/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati